|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
RAM packardbell
Salve a tutti . Sono nuovo e quindi intanto mi presento. Mi chiamo Salvo e sono un ragazzo della provincia di Siena.
Dunque vi posto la mia questione. Ho un Notebook PackardBell con processore Intel Core i3 con 4 GB di RAM DDR3 e Windows 7 64 bit. Vorrei portare la RAM a 8 GB perchè gli applicativi che uso a lavoro ne sfruttano circa l'80%. Da CPUZ noto che ho 2 banchi da 2 GB circa ciascuno. E un totale di 4 slot. Mi consigliate di comprare altri 2 banchi da 2GB oppure uno solo di 4? Di seguito vi posto gli screen shot di CPUZ: ![]() ![]() spero di non aver violato ingenuamente qualche regola di questo forum. Grazie e saluti |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao! Benvenuto!
Il tuo notebook PackardBell non ha 4 slot per le ram: ne ha solo 2 e sono già pieni. Capovolgilo e smonta il coperchietto che ha sotto per accedere alla ram (non invalida la garanzia), vedrai che è come ti dico. Per espanderlo vendi i 2 moduli da 2Gb come usati e ne compri 2 nuovi da 4Gb cadauno. Ultima modifica di Phenomenale : 06-03-2013 alle 17:23. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Altra cosa... i due moduli da 4 che frequenza devono avere? Attualmente leggo Codice:
DRAM frequency : 665.2 MHz Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al portatile CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.