|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
Samsung HW-E350 con LCD Series 3: NO SOUND
Salve ragazzi, vorrei esporvi il mio problema, praticamente ho comprato una soundbar della Samsung, modello E350, per attaccarla al mio lcd sempre della Samsung, di cui purtroppo non ho il modello esatto (è appeso alla parete e il modello si vedeva nella targhetta nel retro), comunque è della serie 3, 32 pollici.
Tutto pensavo meno che non fossero compatibili, ma pare sia cosi. ho provato infatti a collegarli tramite cavo HDMI e anche tramite analogico, ma nulla!! Non si sente nessun suono. Allego i due connection panel, vorrei aiuto su che fare: TV (non è proprio lo schema della mia ma è identico, manca solo la scart che sulla mia cè) ![]() SOUNDBAR non ho trovato lo schema ma ha tre porte, una AUX, una HDMI IN e una HDMI OUT (ARC)
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non penso che siano incompatibili, penso che tu non abbia letto bene
cosa e' input e cosa e' output. L'unico Output che hai sul TV e' l'uscita ottica (1) quindi devi avere un entrata ottica nella soundbar, perche' il giochetto funzioni. Il resto, come riportato nel tuo schema, sono tutti Input. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
spulcia bene se quell'Aux e' ottico o un semplice analogico,
perche' se no' vuol dire che il "Genio" che ha progettato la soundbar pensa che tu guardi la tv esclusivamente quando utilizzi un lettore BluRay esterno. BluRay-->hdmi_in_soundbar_hdmi_out-->TV L'alternativa rimarrebbe quella di aganciare la presa cuffie del TV all'aux della soundbar. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nel caso dell'Xbox vale esattamente quello che ho detto per il BluRay,
quindi funziona. Il problema e' quando cerchi di amplificare il TV direttamente, senza sorgenti esterne. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.