|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Acer Aspire V5-531 MS2361
Ciao a tutti...un mio amico mi ha chiesto di installare win 7 sul suo acer 531...di fabbrica ha installato win8...Ho fatto tutta la procedura modificando il boot mode e formattando l'hd...installato win 7 mi viene fuori un problema con la tastiera. Premetto che la tastiera ha il tastierino...quando vado a premere alcuni pulsanti ho queste corrispondenze alla digitazione:
7=7; 8=8; 9=9; 0=/; U=4; I=5; O=6; P=*; J=1; K=2; L=3; ò=-; M=0; .=.; -=+ e così i tasti-freccia e volume Sembrerebbe che il tasto fn sia sempre attivo oppure non sia attivato il bloc num...Se premo bloc num non succede nulla i pulsanti del tastierino non funzionano...se tengo premuto fn i tasti con le lettere funzionano correttamente...tutti gli altri tasti funzionano senza problemi...la tastiera è impostata su layout ita ...non so cosa fare...ho controllato l'attacco della tastiera alla mobo e sembra tutto ok...che cavolo è successo? Sapete aiutarmi? Grazie a tutti PS: la tastiera è questa e prima con win 8 funzionava bene...ho dovuto smontare il note per cambiare lo schermo lcd ma prima di mettere win 7 dopo averlo rimontato era tutto ok. http://www.notebookcheck.net/fileadm...1c2e5e05ac.jpg Ultima modifica di igorelli : 17-10-2014 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
Sembra un problema di configurazione ,win 7 non riesce a configurare la tastiera correrttamente .
Prova a vedere in pannello di controllo --> Tastiera,che tipo di tastiera hai installato ,prova con 102 estesa tasti
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.