|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...pro_45748.html
Dal primo al 28 febbraio, acquistando un SSD Samsung delle serie 840 e 840 Pro, si avrà diritto all'aggiornamento gratuito a Windows 8 Pro del valore commerciale di 59,90 Euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che è un'altra promozione per W8? Appena finita una ne iniziano un'altra, non sanno più cosa inventarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Peccato sia riservata agli acquisti fatti nel 2013, ho comprato una ssd giusto a dicembre scorso
![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Un modo furbo, da parte di Microsoft, per aumentare le timide vendite di Windows 8.
Chissà cosa avrà ricevuto Samsung da Microsoft per potere fare questo tipo di promozioni ...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Ho letto ieri della promozione e ne ho subito approfittato con un samsung pro da 256 GB
![]() ![]() Dovevo prendere una licenza win8 pro obbligatariamente per lavoro...e così mi ritrovo a pagarlo molto meno dato che ora l'aggiornamento a win8pro costa molto di più dopo il 31 gennaio... ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Stessa promozione se acquisti un loro Windows Phone 8... :-)
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Promozione aggiornamento per 14,99 €
A chi interessasse, nello stesso periodo dal 1° febbraio al 28 febbraio, è possibile acquistare MS Windows 8 Pro per 15 €. Scaduta la promozione per l’aggiornamento a 30 €, è iniziata quella a 15 €.
![]() Per maggiori informazioni, andare qui: http://windows.microsoft.com/it-IT/w...e-to-windows-8
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
L'aggiornamento a win8pro ora costa 279,99 euro! ![]() http://windows.microsoft.com/it-IT/w...hopHP_FPP_Null In pratica costa più dell'ssd samsung pro da 256gb che ho comprato.... ![]() Son contento come un tornado in un posteggio di roulotte (cit.)
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Il mio collega qui a fianco sta un tantinello bestemmiando, ha comprato l'aggiornamento a Win 8 il 31 ed il samsung 840 lunedì... Ha una licenza di avanzo. Sarei decisamente tentato di prenderlo, non ho fatto a tempo a prendere una seconda licenza di win. Però sul protatile ho già SSD, nel netbook lo vedo uno spreco, e sul fisso (che è quello in firma) lo vedo comunque sprecato oltre che generarmi problemi di capienza (vabbè che c'è spazio).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
beh capisco il tuo collega...proprio vero che a volte ci vuole un po' di ![]() Ti conviene prenderla... Io stavo per comprare l'update il 30 gennaio ma mi sono poi completamente dimenticato con relativa inca@@atura perchè dovevo pagarlo quasi 280 euro, vado sul sito di eprice per comprarmi l'ssd e vedo la pubblicità della promozione... Il problema è sapere di queste promozioni a volte bisogna andarle a scovare...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Comprato stamattina un 840 senza sapere della promozione :look:
Proprio in previsione di fare l'upgrade a W8 :look: Questa è fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Windows 8: l'oggetto del desiderio...
Ma... Spiegatemi una cosa, dato che oramai mi aspetto di avere diritto a una copia di windows 8 anche con la raccolta punti del Mulino Bianco, ma fa davvero così schifo questo win 8??? Non reiscono a propinarlo alla gente, proprio... :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
tempistica perfetta: presi 2 840 il 31 gennaio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cribbio... a saperlo prima avrei preso un 840 pro, facendoci entrare dentro anche la licenza di Win8 sarei rientrato nel budget!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
|
Io ho acquistato una licenza a Gennaio approfittando della promozione e quasi quasi ne approfitto e compro un SSD prendendo un altra licenza (notebook) ma vorrei sapere se c'è un limite di tempo per installarle... posso aggiornare anche a settembre? O c'è il limite di 180 giorni per entrambe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ahahhahahaha che me tocca legge...
2900 premi? forse non avete capito che non vincerete MAI questa licenza ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ecco, questa cosa non l'avevo notata...
Bene, ci stavo facendo comunque un pensierino, ma posso anche rinunciarci ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Visto che l'unico limite esplicito è la durata della promozione e che a Samsung non conviene dichiarare l'esatto montempremi ed il numero dei premi ( ecco perchè l'uso del termine stimato) perchè rederebbe noto un segreto industriale, ovvero quanto paga le licenze a MS, e che "secondo quanto previsto dall’art. 7 D.P.R. 430/2001, il Soggetto Promotore deve provvedere a versare la cauzione a favore del Ministero dello sviluppo Economico, pari al 20 % del valore del montepremi stimato." (quindi più alto il montempremi più soldi dovrebbe tenere a deposito) sono abbastanza fiducioso che la promozione non abbia limite nel numero quanto nella durata...
Ultima modifica di azi_muth : 06-02-2013 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
Ecco che cosa riporta (datata 2 febbraio): Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.