|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
che ne pensate dei corsi per webmaster????
come da post... a me hanno chiesto una cifra spropositata!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: che ne pensate dei corsi per webmaster????
Quote:
Cmq se hai soldi da buttare fallo pure il corso |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Io ora sto facendo un corso da webmaster ho quasi finito! mentre ad aprile andro a farne uno da webdesign con html.it a torino!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
riscontri totalmente opposti.... pensavo che un corso di webmaster volesse dire addentrarsi nella natura stessa del web e delle problematiche marketing e ed e commerce...ma da alcune piccole indagini mi sono accorto che bisogna cercarselo bene un interlocutore... suggerimenti??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Piemonte
|
qsta potrebbe essere una bella discussione, coinvolgendo anche la sez. programmazione..il discorso è ampio.
Le varie figure che lavorano per il web in effetti come possono dimostrare che sanno fare il loro lavoro (portfolio escluso)? Chi certifica, giudica ecc.? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è la stessa cosa che penso anche io... se non posso avere una certificazione a livello internazionale che garanzie ho che a corso iniziato non debba alzarmi prendere il libro o il blocchetto ed infilarlo in gola all'insegnante??? e se invece facessero solo delle lezioni standard senza infamia e senza lode io che me ne faccio?
p.s. Di CEPUWEB che ne pensate???
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
l'unica graranzia di "competenza" la da il portfolio, a mio giudizio...
poi, cmq, saper insegnare è tutta un'altra cosa. la cosa in cui credo di più sono i manuali o i corsi online, ti aiutano a capire quello che fai così eviti di "imitare meccanicamente" il tuo insegnante ah, a proposito di certificazioni, se si parla di certificazioni microsoft, macromedia, ibm ecc... è un conto, gli attestati di frequenza di scuole o corsi privati credo non valgano nulla ciauzz |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
CEPUWEB MI SEMBRA VOLEVANO 8MILIONI!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Piemonte
|
OK, non so cosa ti da CEPUWEB x 8cucuzze ma anche le certificazioni Microsoft mi sembra siano un po'..carucce.
In effetti..se non hai tu la garanzia di ottenere un riconoscimento va da sè che probabilmente non ce l'ha neanche chi ti insegna..e così via.. Forse gli esami Macromedia..ma mi sebrano un po' bastardi e troppo specifici sui loro prodotti.. o sbaglio (non è che Microzozz sia diversa). |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Bannato
|
Quote:
effettivamente la migliore e quella concertificazione microzozz cepu nn so nemmeno io cosa ti da xò...... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Secondo voi e' affidabile una scuola ke sia a pagamento con costi molto contenuti(intorno ai 450 euro)........ dalle mie parti c'e' ne una.... (non e' CEPU)....come posso informarmi e sapere se veramente vale la pena?...... o il foglio di carta alla fine ke ti danno .....magari ti danneggia di piu'? Magari forse e' meglio essere autodidatta ke rivolgersi a queste scuole?........ forse si impara di piu'?....... pero' alla fine come gli dimostri ad un'azienda? Per la cronaca un'altrascuola (non CEPU) ke stasera mi ha kiesto x un web master 3240 euro.... Quindi i prezzi Variano... ma la peparazione? bohhh Forse io ho deciso e prendero il consiglio di Babal! del suggerimento!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusate se interrompo cosa? l' ultimo messaggio è datato gennaio.....Cmq. sconsiglio Cepu ..poi vedete voi
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cmq io ho deciso ne ho trovato uno
ad uno prezzo irrisorio... poi ci mettero' tanta volonta'... e tanta passione.... quindi il foglio di carta ke mi rilasceranno mi servira' solo a dimostrare forse la qualifica acquisita....... poi ti metteranno loro alla prova! quindi il resto ha poca importanza!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Spesso questo genere di corsi non è "utile" per ciò che viene rilasciato, ma per la possibilità di fare alla fine dello stesso una Stage presso un'azienda ... che, se sei "buono" si conclude con un rapporto lavorativo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.