|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
High Speed PCI Express x16 Flexible Riser Card PCIe
Ecco la soluzione che ho trovato alle mie due gtx che si scaldano a vicenda sono degli estensori per pci express. Ce ne sono di vari lunghezze qualcuno di voi li ha mai usati?
Un lqualcosa del tipo http://www.ebay.co.uk/itm/High-Speed...ht_1650wt_1139 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
PCI Express 16x Riser
Quote:
Ne ho appena ordinato uno simile, per tentare d'aggirare l'"oscuramento" di uno slot PCIe x16 (l'ultimo disponibile), nascosto dal dissi della seconda VGA in SLI. Trattasi di 2 Zotac 470 AMP, che montano lo Zallman vf3000a: ottimo cooler, la cui unica pecca (gioco forza) è proprio l'assurda "fame" di spazio sulla mobo! La mia esigenza, è quella di installare un controller USB 3.0/SATA 6Gb: ti farò sapere se il "catrocchio" funge (nel caso ne avessi ancora bisogno)... Ciauz Ultima modifica di galileum : 03-10-2012 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io con mostruosa pazienza me ne ero costruito uno
era comodo per via che potevi montare la scheda video in orizzontale e piazzarci sopra direttamente il tolotto autocostruito per azotarla. lol era l'epoca delle 850 XT PE però! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
URGE un link, una guida, una immagine, un qualcosa insomma non puoi uscirtene così, come nulla fosse
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
Io voglio provare a far entrare una 7850 in un case itek nemo in qst modo... ci riuscirò??? O.o
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.