|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
configurazione pc gaming
salve a tutti come da titolo volevo sottoporvi la configurazione per il nuovo pc che ho in mente di acquistare, quindi ordinare i pezzi e assemblare il tutto, e sottoporvela per avere dei consigli da voi che sicuramente siete più esperti di me su cosa ci sia da cambiare e/o modificare visto che prima di effettuare questa spesa vorrei essere certo al 100% che tutto sia apposto e compatibile.
Premetto che vorrei fare un leggero overclock non immediato ma in futuro. CPU intel i5 3570k socket 1155 ivy bridge MOBO asus p8z77 v-lk anche se sono indeciso tra una v-lx o una asrock z77 pro3 GPU corsair tx750m VGA zotac gtx 680 amp edition oppure asus gtx 680 directcu 2 top RAM corsair vengeance 1600mhz cl9 8gb (4x2) CASE CM 690 II advanced nvidia edition DISSIPATORE consigliatemi voi io pensavo a un hydro series h60 corsair ma non vorrei fosse eccessivo per un oc nn troppo spinto HD seagate 1T 3.5" sata 3 7200 rpm SSD samsung 840 128gb pro basic 2.5" e un banalissimo lettore/masterizzatore dvd che ne pensate? fareste qualche cambiamento? ho messo quell'alimentatore perché magari in futuro potrei decidere di fare uno SLI con la prima scheda madre che vi ho messo nella configurazione visto che mi sembra che le altre due non lo supportino (spero di non aver detto qualche cavolata e se l'ho detta mi scuso in anticipo) vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità in attesa dei vostri pareri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Nessun aiuto?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Leggi nel QUOTE:
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.