Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2013, 10:57   #1
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Windows 8 e richiesta password per accedere ai pc della rete

Ciao a tutti, per condividere i file tra desktop e laptop ho sempre selezionato la cartella che mi interessava e la condividevo con Everyone, in questo modo non ho mai avuto problemi a connettermi tra i pc in rete
Ho cambiato portatile e adesso non riesco ad accedere alle cartelle condivise perchè mi chiede utente e password, c'è u modo per disattivare la cosa?
E poi ho anche un problema con il gruppo home, ovvero anche se in un primo momento sembra averlo riconosciuto, dopo la richiesta della password carica qualche minuto e poi dice che non ha trovato nessun gruppo home nella rete (??)
Sapete come risolvere
Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 19:34   #2
Vultus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Non fare il gruppo home ma solo una semplice condivisione come everyone. Inoltre così non ti verrà chiesta nessuna password.

Per togliere un'eventuale richiesta della password vai su:
pannello di controllo -> rete e internet -> centro di connessioni di rete... -> modifica impostazioni di condivisione avanzate (a sinistra)
Vultus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 19:58   #3
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Ho provato, ma non mi risolve il problema, strano, voglio dire se è condiviso con everyone non dovrebbe rompere in questo modo
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
Old 11-02-2013, 20:57   #4
Vultus
Senior Member

Sul PC che condividi, hai provato a vedere sul pannello di controllo come ti ho detto?
Old 12-02-2013, 08:40   #5
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Sul PC che condividi, hai provato a vedere sul pannello di controllo come ti ho detto?
Sì, ma non accede comunque, ci deve essere qualche impostazione da qualche parte che mi sta sfuggendo...
Old 12-02-2013, 21:42   #6
Vultus
Senior Member

Prova a mettere in condivisione un'altra cartella anche se vuota e vedi cosa succede.
Old 16-02-2013, 14:28   #7
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Già provato ma niente, ringrazio vultus per l'aiuto e chiedo ai mod di chiudere, chiedo nel thread uffiaciale di win8, magari a qualcuno è già successo qualcosa di simile
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian