|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torrita di Siena (SI)
|
[SI+Sped.] Samsung Syncmaster 710N - Samsung Syncmaster 713N + Monitor 15"
Salve a tutti,
Vendo i seguenti monitor come da oggetto causa inutilizzo e monetizzazione. Samsung Syncmaster 713N Questo monitor è stato comprato quattro anni fa usato. Dopo due anni la scheda di alimentazione è andata. A dicembre 2012 è stato riparato con una scheda di alimentazione identica e usata (operazione fatta dal sottoscritto). Buone condizioni generali sia meccaniche sia a livello di schermo (non presenta difetti o bad-pixel). Le pulsanterie funzionano tutte, eccezione fatta per quello di accensione a cui manca il bottone, ma con l'unghia del dito si accende lo stesso Provvisto di scatolo e imballaggi, non sue ma di un modello simile (710V) 20€ [Coda: Nessuno] Samsung Syncmaster 710N Il monitor è stato comprato ad Aprile del 2006, quindi ben sette anni fa. Durante il tempo il monitor presenta evidenti segni di usura quasi invisibili alla parte in alto a sinistra (leggere striature si possono notare non appena nella parte interessata vi è una diversa tonalità di colore, generalmente scura). Non sono in grado di fare una foto perché non si vedrebbe. Presenta inoltre due bad pixel: uno giallo appena al centro e l'altro in alto a sinistra. è provvisto di imballaggio e scatolo. 15€ [Coda: Nessuno] Vendo inoltre un piccolo schermo LCD da 15" della Sharp, i primi modelli di LCD usciti con l'alimentatore esterno. Completamente funzionale con segni di usura sulla scocca esterna dovuto appunto alla usura nel tempo. 10€ [Coda: Piererentolo] Quote:
Ultima modifica di X850 : 29-03-2013 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
coda tutti e tre, valuto un secondo e ti faccio sapere.
mi daresti le misure di ingombro del 15 pollici? E' possibile aggiungere qualche fotina? Eventualmente ti andrebbe bene se ti inviassi io il corriere a casa? Posso risponderti stasera dopo le 20 (devo prima misurare il mobile)
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi Ultima modifica di piererentolo : 29-03-2013 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti accontento subito! ^_^
Il 15" misura 34x28x17cm comprensivo di misure del piedistallo circa l'ultima cifra E ci mancherebbe che non aggiungessi delle foto! Ieri sera non le ho potute mettere perché ero abbastanza stanco (sai com'è, gli impegni...). Et voilà! I due monitor a confronto: http://i45.tinypic.com/35mqwxf.jpg Il bottone mancante (ma come ho detto si accende tranquillamente con l'unghia del dito, quindi la meccanica è perfetta) http://i49.tinypic.com/2wrm61g.jpg Il 15" http://i50.tinypic.com/2jchth2.jpg Il numero di serie di quest'ultimo è LL-T15G1 Seriale 2G381279 Se stasera mi dai la conferma che li prendi te li testo tutti facendo una piccola prova con il multischermo e li imballo. Per lo Sharp devo fare un pacco a parte perché non ha scatolo e imballi (li procuro io in caso). Fammi sapere PS: Mi va bene se mi mandi il corriere, nessun problema. A chi ti rivolgi se posso sapere (giusto per avere un'idea di quanto pagheresti le spedizioni)? Grazie mille e scusami per le mie richieste. Ultima modifica di X850 : 29-03-2013 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A dir la verità me ne serve solo 1, ma non sapendo ancora quale mi entra nel buco li ho bloccati tutti e 3
Adesso vedendoli sarei orientato verso lo sharp da 15 pollici per via dell'aria meno "da ufficio". Comunque se non è un problema ti dò conferma stasera appena arrivo a casa e trovo il metro. Per la spedizione mi affiderei a Spedireweb, con meno di 7 euro me la cavo. Assicurarlo non mi interessa, mi prendo la responsabilità, al limite si rompe e faccio finta che mi è caduta per terra una tequila sunrise.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi Ultima modifica di piererentolo : 29-03-2013 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah, non sapevo
D'accordo allora, fammi sapere per lo Sharp stasera! Rimango a tua disposizione per ulteriori domande Circa l'orario di prelievo del pacco ci accordiamo via PM almeno mi tengo libero per quando il corriere prenderà il pacco. Sì, confermo, i 15 pollici hanno arie meno da ufficio, sono piccoli e si infilano ovunque (da mie esperienze personali te lo confermo) Ultima modifica di X850 : 29-03-2013 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, ti confermo che prendo lo Sharp.
Se mi dai i tuoi dati in MP ti faccio ricarica come da te richiesto e ti mando il corriere. Comunque inizio della settimana prossima visto che è Pasqua
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Perdonami se ieri sera non ti ho aspettato, ma non mi sentivo bene.
Sì, provvedo subito a darti i dati |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Ciao, coda per
Samsung Syncmaster 710N. Se pierontolo esce dalla coda prendo il suo. Accetti solo postepay o anche paypal/bonifico? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.