|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
[PA+SS] Radeon HD 6950 mod @ 6970 - 100 euro
Come da titolo vendo hd 6950 moddata a 6970 (ovvero con scheder sbloccati)
Il modello è un modello da 1gb con dissipatore non reference in ottimo stato, tenuta in maniera maniacale, vendo con scatolo e bundle. Vendo per passaggio a 7950. il bios è stato flashato sbloccando gli shader che da 1408 a 1536 e impostando le frequenze a 840MHz Core e 1235Mhz Memorie e mantenendo INVARIATO il Core Voltage Screen di GPU-Z http://i.imgur.com/1LVQg1c.jpg Link modello produttore http://xfxforce.com/en-gb/Products/G...695X-ZDFC.aspx Vendo a 100 euro + ss con Spedireweb ___________________________________ Preferenza scambio a mano Prezzo trattabile . . . Code più brevi prossibile Massima serietà ed EDUCAZIONE A vostra disposizione per foto e info
Ho concluso moltissime transizioni non fatemi scivere tutti gli utenti... ![]() Ultima modifica di directx 10 : 24-03-2013 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
#3 |
Senior Member
|
Up
#4 |
Senior Member
|
Up
#5 |
Senior Member
|
Valuto scambi con 7950
![]()
#6 |
Senior Member
|
Up
#7 |
Senior Member
|
Molti di voi mi dicono che la versione da 1gb non va bene.
Io questo discorso non l'ho ancora capito, qualcuno mi spieghi meglio. Da quel che so i "difetti" della versione da 1gb sono di solito 2: 1) pcb non reference e difficoltà nell'installazione di un waterblock in quanto bisogna capire esattamente come stanno divise le varie componenti 2) difficoltà nel modding della scheda da 6950 a 6970 in quanto spesso gli shader sono sbloccati via shader. Per il punto 1 posso capire che chi ha esigenze particolari (ora non è che tutti hanno sistemi di raffreddamento a liquido eh...) può non interessargli per questa ragione del pcb ma di solito veramente che può permettersi un sistema di raffreddamento a liquido ha a disposizione ben altre schede video... Per il punto 2 la scheda, come da titolo, è già moddata e ha gli shader sbloccati 1536 come la 6970 e frequenze innalzate di cui ho inoltre allegato uno screen e di cui mi sono messo a disposizione per eseguire test, bench e quant'altro per assicurarvi che la shceda è perfettamente in salute (considerate che non ho effettuato modifiche al voltaggio) Ma per il resto proprio non capisco, la ram non incide sulle velocità di calcolo della processore grafico e, come benchmark dimostrano, spesso la versione da 1gb è equivalente a quella da 2gb anche a risulozioni altissime (dove l'altro giga dovrebbe funzionare) e vi basta guardare questi test: http://www.bit-tech.net/hardware/201...0-1gb-review/7 Se c'è qualcosa che ancora mi sfugge fatemelo presente
#8 |
Senior Member
|
Up
![]()
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si ma forse soltanto quello e Skyrim moddato
![]() Poi come dimostra la recensione, che vi prego di guardare, nemmeno a risoluzioni folli il 2gb viene sfruttato, poi è chiaro non dico che è meglio non averlo eh ![]() ![]() Però il 1gb in + non è velocità in più è risorsa in più in certe specifiche situazione che come hanno dimsotrato test e contro test si contano sulle dita http://www.bit-tech.net/hardware/201...0-1gb-review/7 ![]() Poi fate voi, voglio cambiare vga fatemi una proposta in privato e valutiamo
#11 |
Senior Member
|
ti interessa per caso lo scambio con scheda madre am3 asrock 970 pro3 , comprata a gennaio , praticamente nuova ? ( tanto per chiedere non si sa mai
![]()
#12 |
Senior Member
|
Ho un core i5 quindi l'am3 non mi serve a molto, però grazie per la proposta
![]()
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi modifico il prezzo a 100 euro
![]() (ho ricevuto offerta per 7950 e adesso devo vendere)
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ricevuto il mio pm ? ![]() ![]()
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vincenzo2008 : 23-03-2013 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lo faccio pubblicamente foto e gpu-z
http://i.imgur.com/FS9MSga.jpg http://i.imgur.com/smBZBkM.jpg?1 http://i.imgur.com/bBBVU1f.jpg Perchè automaticamente sto forum non mi fa il resizer delle foto o delle preview? Se metto le /IMG arrivano qua a risoluzione intera e viene un bordello boh, cmq link
Ho concluso moltissime transizioni non fatemi scivere tutti gli utenti... ![]() Ultima modifica di directx 10 : 23-03-2013 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi coda libera, forza! una 6950 moddata a questa cifra!
![]()
Ho concluso moltissime transizioni non fatemi scivere tutti gli utenti... ![]() Ultima modifica di directx 10 : 24-03-2013 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
Coda ma devo capire se mi va bene nel case e quanti connettori ha da 6 o 8?
Grazie |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La scheda ha due connettori da 6 pin
Considera che non ha grosse pretese energetiche, la tengo stabilmente cn un 550w LC-Power (l'importante è avere almeno 18Ampere nelle linee da 12V) La scheda è lunga 25cm ed è dual slot
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Coda, se con limatina da siciliano a siciliano!! ahhuauahu
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
Devo farla entrare in un itek vic con un alim da 500 watt ma mi arriva in settimana... non so come sia l alimentatore integrato da 500w... sicuramente sarà una ciofeca a mio avviso purtroppo...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.