|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
[SA+SPEDIZIONE] TOSHIBA A100
Vendo toshiba a100 perfetto in ogni sua parte con scheda video nvidia 7600go che ha problemi di artefatti basta sostituirla.
il portatile e' in condizioni impeccabili ed ha le seguenti caratteristiche: cpu dual core t7200 ram 2 gb dd2 hard disk 160 gb sata masterizzatore dvd dual layer bluethoot wifi batteria con ancora + di un ora di durata alimentatore originale per tutte le caratteristiche dettagliate vi rimando a questo link: http://www.shoppydoo.it/caratteristi..._a100_022.html ripeto il pc e' perfettamente funzionante in tutte le sue parti ad eccezione della vga che va sostituita! per qualsiasi info o foto non esitate a chiedere Disposto a qualsiasi prova se l'eventuale acquirente è della zona!!! OTTIMA OCCASIONE per chi ha la possibilità di reperire una vga o già se la trova. Io ho un pc nuovo altrimenti avrei cercato di recuperarne una!!! Ultima modifica di angelogenovese2 : 13-02-2013 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Prezzo ? ma la scheda video è saldata su Mb o su slot MXM ?
Coda se prezzo interessante
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di piccol : 13-02-2013 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.