|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3520/...eta_index.html
La modalità multiplayer di Crysis 3 è accessibile liberamente da qualche giorno, offrendo a tutti gli appassionati di shooter la possibilità di avere un primo contatto con il titolo Crytek in uscita il 21 febbraio. È un'occasione anche per provare la nuova modalità di gioco Hunter, oltre che per ammirare le novità introdotte sul piano grafico. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
l'ho provato con il desktop in firma(No OC) a 1080p in dx11 tutto al massimo tranne l'aa impostato su FXAA. che dire spettacolare come sempre, non delude...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Mazza paragonarmelo pure al mitico unreal ?? no dai questo no, l'ho provato, di una delusione disarmante...oltretutto io che son ormai vecio
![]() Giocato tutto al max ma non è caduta la mascella, e nemmeno ho trovato ste mappe belle, poi la giocabilità è piuttosto scarsa, per me non avrà gran seguito
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
posso dire che tutto questo multiplayer ha proprio rotto e che voglio che torni la sana "modalità sbudellamento prolungato" dei single player e cmq sia graficamente non è così esaltante
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Crysis 3 come il 2 però con supporto esclusivo alle DX11
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Il solo supporto alle Directx 11 poi non l'ho proprio mandato giù, pagliacci, per fortuna sono in pochi quelli che adottano queste bassezze. Questo titolo è stato valido per innovazione e fisica avvincente solo nel primo episodio, gli altri sono titoli semplificati per far cassa nel mercato console. Il Pc l'hanno abbandonato dal 2 ma non hanno le palle e l'onestà di ammetterlo. Ultima modifica di Hi-Speed : 06-02-2013 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Cmq mi sembra che richieda un uso eccessivo di risorse, rispetto a Crysis 1 DX10 la differenza di qualità grafica non mi sembra tale da giustificare il raddoppio dei requisiti richiesti e, soprattutto, non dimentichiamoci che manca totalmente la fisica, che richiede molta potenza. Forse non rivedremo mai più un Crysis 1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sono convinto che Crysis 1 sia superiore a questo per la fisica, gameplay che ne consegue..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho giocato i primi due capitoli, il primo resta il migliore per la fisica dinamica e anche per tutto il resto, il secondo aveva solo qualcosa in più solo sulla grafica, questo terzo non credo lo giocherò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma sta cosa è tremenda... da crysis 1 in poi nessun miglioramento tecnico-grafico, per non dire peggioramento. E dire che nel 2007 chissà cosa si sarebbe fantasticato per il futuro, a pensare ad un ipotetico crysis 3. Un paradosso incredibile
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Misterbianco
|
Come sempre colpa delle console.Le risorse ci sono ma visto che devono continuare a fare giochi per delle console vecchie e con hardware limitatissimi.Dovrebbero cominciare a differenziare il mercato e cominciare a fare esclusive per pc oppure differenziare i lavori per la progettazione dei giochi.Ovviamente la seconda opzione costerebbe troppo alle "povere case produttrici" che stanno morendo dalla fame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
|
provato 5 minuti perché la prima impressione é stata quella di essere davanti ad una minestra riscaldata, come il precedente e quei pochi punti per bastavano per fargli riprendere dei punti non sono neppure stati presi in considerazione...fisica dinamica assente...porting consol presente...l impatto grafico puo dare un bel impatto (come nel 2) ma poi si vedono certi particolari che mi fanno cadere le braccia...tipo i vetri che si rompono e sembrano di 3 generazioni fa ...va bene per le consol ma ha ben poco crysis al suo interno..peccato per me se lo possono tenere, speravo in un progetto piu ambizioso ed invece sono rimasti fermi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.