Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2013, 23:33   #1
Estar
Senior Member

L'Avatar di Estar

Iscritto dal: Aug 2009
[TO+sped] HDD 2,5 3,5 + Proci + altro

Salve a tutti!
A seguito del mio trasloco, vendo un po’ di roba inutilizzata.

HD tutti testati con hdtune con esito positivo (molti collegati in usb per praticità):
1) HHD Toshiba 2,5” 250gb SATA 5400rpm – MK2552GSX: L’hard disk è stato smontato perfettamente funzionante da un portatile che ha subìto un upgrade.
Prezzo: 25 euro venduto a Claudios85
2) HDD Seagate 2,5” 250gb SATA 7200rpm – ST9250410AS: L’Hard disk è stato smontato dal mio portatile personale. Assolutamente perfetto e molto performante. Il portatile è stato usato come pc fisso quindi niente urti o viaggi. venduto a Claudios85
Prezzo: 30 euro.
3) HDD Samsung 2,5” 250gb SATA 5400rpm – HM250HI: Come nuovo, praticamente inutilizzato. Doveva servire come backup in esterno ma è stato usato una decina di volte.
Prezzo 25 euro. venduto a Claudios85

4) HDD Seagate 3,5” 250 gb IDE 7200rpm – ST325082 3A: usato solo come Hd esterno, mai dato un problema. Praticamente inutilizzato da tempo.
Prezzo 30 euro.
5) HDD Maxtor 3,5” 250 gb SATA 7200rpm – STM3250820AS: In uso attualmente sul mio muletto come magazzino. Un mulo instancabile, mai dato un problema.
Prezzo: 20 euro venduto a M€rcury!

Processori smontati funzionanti, senza dissipatori, non posso più testarli per mancanza di schede madri. Ma ripeto, andavano benone.
1) AD03800TAA5CU - AMD Athlon™ 64 3800+, 2.4 GHz Athlon 64 X2.
Prezzo 10 euro - venduto a kamoscio
2) AD04600IAA5CU - AMD Athlon ™ 64 4600+, 2.4 GHz Athlon 64 X2.
Prezzo 13 euro - venduto a kamoscio
3) Intel Pentium 4 sk 478 3,00 ghz - 1mb/800 – Costa Rica SL7PM
Prezzo 5 euro - venduto a kamoscio

SCHEDA VIDEO:
1) Asus EN7600GT/2DHT/256M/A – Smontata qualche anno fa e lasciata dentro un cassetto. Funzionava senza problemi.
Prezzo 10 euro.- venduto a kamoscio

DISSIPATORE:
1) Thermalright True Spirit. Mai installato, nuovo con fattura per la garanzia se serve. Sulla scatola è segnato “CPU COOLER FOR THE INTEL 1366 SOCKET” e l'utente Automan mi conferma che è solo per questo socket.
Prezzo 10 euro
2) ZALMAN VGA VF3000F: comprata qui sul mercatino per errore e mai installata su una scheda, solo provato il corretto funzionamento delle ventole e riposta nella scatola come mi era stata venduta.
Prezzo 12 euro

VENTOLA:
1) ENERMAX UCEV12: ancora nella sua confezione sigillata, mai provata.
Prezzo 7 euro

Regole:

1) Più oggetti danno priorità alla coda (se Tizio si accoda per 3 oggetti e Caio sempre per 3 ma con uno comune a Tizio vale la regola del forum di chi prima arriva vince).
2) Per qualsiasi richiesta di abbassamento di prezzo, proposte o simili usate i PVT, non inquiniamo il Thread onde evitare di rendere impossibile il corretto svolgimento delle compravendite e delle code.
3) Accetto scambio mano a Chieri (TO)
4) Spedizione a vostro carico con poste italiane a vostra scelta (lavoro e non posso utilizzare spedire web e simili poiché a casa non c’è mai nessuno)
5) Code veloci, diciamo massimo 12 ore
6) Pagamento preferito con postepay, bonifico bancario o contanti
7) Come già detto, ho un lavoro e ora anche famiglia. Mi collegherò sempre all’ora di pranzo e cena e cercherò di spedire nel più breve tempo possibile, con pacchi a prova di corriere.
8) Posso e darò prova del corretto funzionamento della maggior parte dei prodotti in vendita (per gli hd ho tutti screen hdtune, dissipatore in garanzia, ventola mai aperta…). Non sono responsabile del corriere e non posso sapere se voi siete realmente in grado di collegare correttamente uno di quei componenti, quindi non accetto un reso.
Se avete richieste particolari per la spedizione o quant’altro, in pvt si può certamente trovare l’accordo.
9) Non accetto post prova.
10) Sono negato con questo forum…. Per eventuali foto mandatemi pvt con email che ve le faccio e mando.
11) Buona compravendita a tutti!

Ultima modifica di Estar : 04-02-2013 alle 19:19.
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 01:59   #2
kamoscio
Senior Member

L'Avatar di kamoscio

Iscritto dal: Oct 2010
coda per il reparto processori e per la scheda video, quando puoi mandami il totale spedito in pvt
kamoscio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 06:32   #3
Estar
Senior Member

L'Avatar di Estar

Credo di poter spedire con posta raccomandata normale o raccomandata 1 entro un paio di giorni dal ricevimento del pagamento. Stasera smonto il mio pc personale e provo un'ultima volta la scheda video, poi peso il tutto e ti faccio sapere in pvt.

Ultima modifica di Estar : 22-01-2013 alle 06:43.
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 06:38   #4
M€rcury
Senior Member

L'Avatar di M€rcury

Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
coda a mano per "5) HDD Maxtor 3,5” 250 gb SATA 7200rpm"
Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor
M€rcury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 08:00   #5
maurizioi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
coda hdd da 2.5

Coda. Info in Pm.
maurizio
maurizioi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 11:24   #6
Estar
Senior Member

L'Avatar di Estar

-Mandate tutte le risposte in pvt.
-Se entro stasera nessuno si fa avanti per il Maxtor (unito ad altri oggetti) lo riterrò "bloccato" per M€rcury.
-La coda di Maurizioi è di tutti e 3 gli hd da 2,5"
Old 22-01-2013, 11:28   #7
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
5) HDD Maxtor 3,5” 250 gb SATA 7200rpm – STM3250820AS: In uso attualmente sul mio muletto come magazzino. Un mulo instancabile, mai dato un problema.
Prezzo: 20 euro

a quanto spedito?
screen di HD Tune
Old 22-01-2013, 11:35   #8
Estar
Senior Member

L'Avatar di Estar

gli hd da 3,5 pesano parecchio, superano i 500-600 grammi. La raccomandata normale costa 7 euro, mentre la raccomandata 1 costa 9 euro.
Se bluv non aggiunge altro, rimane dietro maurizioi. Manda la tua email in pvt che spedisco entro sera lo screen hdtune
Old 22-01-2013, 11:43   #9
Estar
Senior Member

L'Avatar di Estar

In trattativa avanzata con Kamoscio per i componenti che ha segnato.
I componenti sono quindi "bloccati" e, tranne se salta la compravendita, non verrano considerati nei blocchi per far saltare la coda
Old 22-01-2013, 11:52   #10
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
puoi spedirlo anche in prioritaria, l'importante che rientri nelle 22€ max.
saluti
Old 22-01-2013, 12:29   #11
Estar
Senior Member

L'Avatar di Estar

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
puoi spedirlo anche in prioritaria, l'importante che rientri nelle 22€ max.
saluti
La prioritaria mi sembra sia vietata da regolamento e cmq voglio spedire con qualsiasi cosa possa essere tracciabile in modo da non avere alcun tipo di problema.
Il prezzo minimo sarebbe quindi 27 euro spedito con raccomandata semplice, stasera mando lo screen hd tune anche a te.
Old 22-01-2013, 17:44   #12
Estar
Senior Member

L'Avatar di Estar

Mandati dati per il pagamento a Kamoscio e mandato screen hdtune a chi richiesto.
Il maxtor da 250gb è ora "bloccato" per l'utente M€rcury con il quale la trattativa è ormai vicina alla conclusione direi.
Old 22-01-2013, 18:42   #13
Estar
Senior Member

L'Avatar di Estar

Accordo raggiunto con Kamoscio, in attesa accredito del bonifico. Considero venduti gli oggetti.
Old 22-01-2013, 19:39   #14
Animax
Senior Member

L'Avatar di Animax

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
Quote:
HD tutti testati con hdtune con esito positivo (molti collegati in usb per praticità):
1) HHD Toshiba 2,5” 250gb SATA 5400rpm – MK2552GSX: L’hard disk è stato smontato perfettamente funzionante da un portatile che ha subìto un upgrade.
Prezzo: 25 euro
2) HDD Seagate 2,5” 250gb SATA 7200rpm – ST9250410AS: L’Hard disk è stato smontato dal mio portatile personale. Assolutamente perfetto e molto performante. Il portatile è stato usato come pc fisso quindi niente urti o viaggi.
Prezzo: 30 euro.
3) HDD Samsung 2,5” 250gb SATA 5400rpm – HM250HI: Come nuovo, praticamente inutilizzato. Doveva servire come backup in esterno ma è stato usato una decina di volte.
Prezzo 25 euro.
Coda, mi fai un ultimo prezzo per il blocco in pvt?

Utente eBay: future_businessman (155)
Transazioni concluse: 83
Animax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 19:54   #15
zeropage
Senior Member

L'Avatar di zeropage

Iscritto dal: Oct 2007
coda per il n.1 e il n.3 alle tue condizioni.Pronto a concludere.Mandami dettagli in pm se arriva mio turno.Saluti.
zeropage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 20:15   #16
Estar
Senior Member

L'Avatar di Estar

Animax è dopo maurizioi in coda che ha tempo fino a domani a pranzo per dirmi se è ancora interessato.
Zeropage, sei dopo Animax se anche lui lascia la trattativa.
Per chiunque lo desideri, mi mandi la mail che provvedo a dare gli screen hdtune (gli hd 2,5" sono tutti testati in usb per praticità).
Old 23-01-2013, 11:55   #17
Estar
Senior Member

L'Avatar di Estar

maurizioi lascia la coda.
Animax tocca a te. Come da precedente pvt, resto in attesa di una risposta. Sei interessato o passo oltre?
Old 23-01-2013, 12:07   #18
AUTOMAN
Senior Member

L'Avatar di AUTOMAN

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
Coda Thermalright True Spirit.
AUTOMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 19:58   #19
Estar
Senior Member

L'Avatar di Estar

Quote:
Originariamente inviato da AUTOMAN Guarda i messaggi
Coda Thermalright True Spirit.
In attesa dell'accredito del bonifico, direi quindi venduto!
Old 23-01-2013, 21:50   #20
Estar
Senior Member

L'Avatar di Estar

Quote:
Originariamente inviato da Estar Guarda i messaggi
In attesa dell'accredito del bonifico, direi quindi venduto!
Ci siamo accorti che il dissi è solo per cpu sk 1366. Di nuovo in vendita, thread aggiornato.
Screen inviati a Zeropage, se entro domani a mezzogiorno non ho notizie di Animax tocca a lui.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Meta Ray-Ban Display trapelati in video:...
Titan Army e una nuova tecnologia che ca...
GPT-5-Codex ufficiale: è l'assist...
Microsoft anticipa la dashboard delle Xb...
Volkswagen posticipa due auto elettriche...
Sky lancia Ultra Live: addio ai gol-spoi...
Ubuntu integrerà nativamente NVID...
OPPO punta alla fascia media con la seri...
Ora a soli 149€ il tablet 11,2'' 5K LTE:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian