|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[TO+sped] HDD 2,5 3,5 + Proci + altro
Salve a tutti!
A seguito del mio trasloco, vendo un po’ di roba inutilizzata. HD tutti testati con hdtune con esito positivo (molti collegati in usb per praticità): 1) HHD Toshiba 2,5” 250gb SATA 5400rpm – MK2552GSX: L’hard disk è stato smontato perfettamente funzionante da un portatile che ha subìto un upgrade. Prezzo: 25 euro venduto a Claudios85 2) HDD Seagate 2,5” 250gb SATA 7200rpm – ST9250410AS: L’Hard disk è stato smontato dal mio portatile personale. Assolutamente perfetto e molto performante. Il portatile è stato usato come pc fisso quindi niente urti o viaggi. venduto a Claudios85 Prezzo: 30 euro. 3) HDD Samsung 2,5” 250gb SATA 5400rpm – HM250HI: Come nuovo, praticamente inutilizzato. Doveva servire come backup in esterno ma è stato usato una decina di volte. Prezzo 25 euro. venduto a Claudios85 4) HDD Seagate 3,5” 250 gb IDE 7200rpm – ST325082 3A: usato solo come Hd esterno, mai dato un problema. Praticamente inutilizzato da tempo. Prezzo 30 euro. 5) HDD Maxtor 3,5” 250 gb SATA 7200rpm – STM3250820AS: In uso attualmente sul mio muletto come magazzino. Un mulo instancabile, mai dato un problema. Prezzo: 20 euro venduto a M€rcury! Processori smontati funzionanti, senza dissipatori, non posso più testarli per mancanza di schede madri. Ma ripeto, andavano benone. 1) AD03800TAA5CU - AMD Athlon™ 64 3800+, 2.4 GHz Athlon 64 X2. Prezzo 10 euro - venduto a kamoscio 2) AD04600IAA5CU - AMD Athlon ™ 64 4600+, 2.4 GHz Athlon 64 X2. Prezzo 13 euro - venduto a kamoscio 3) Intel Pentium 4 sk 478 3,00 ghz - 1mb/800 – Costa Rica SL7PM Prezzo 5 euro - venduto a kamoscio SCHEDA VIDEO: 1) Asus EN7600GT/2DHT/256M/A – Smontata qualche anno fa e lasciata dentro un cassetto. Funzionava senza problemi. Prezzo 10 euro.- venduto a kamoscio DISSIPATORE: 1) Thermalright True Spirit. Mai installato, nuovo con fattura per la garanzia se serve. Sulla scatola è segnato “CPU COOLER FOR THE INTEL 1366 SOCKET” e l'utente Automan mi conferma che è solo per questo socket. Prezzo 10 euro 2) ZALMAN VGA VF3000F: comprata qui sul mercatino per errore e mai installata su una scheda, solo provato il corretto funzionamento delle ventole e riposta nella scatola come mi era stata venduta. Prezzo 12 euro VENTOLA: 1) ENERMAX UCEV12: ancora nella sua confezione sigillata, mai provata. Prezzo 7 euro Regole: 1) Più oggetti danno priorità alla coda (se Tizio si accoda per 3 oggetti e Caio sempre per 3 ma con uno comune a Tizio vale la regola del forum di chi prima arriva vince). 2) Per qualsiasi richiesta di abbassamento di prezzo, proposte o simili usate i PVT, non inquiniamo il Thread onde evitare di rendere impossibile il corretto svolgimento delle compravendite e delle code. 3) Accetto scambio mano a Chieri (TO) 4) Spedizione a vostro carico con poste italiane a vostra scelta (lavoro e non posso utilizzare spedire web e simili poiché a casa non c’è mai nessuno) 5) Code veloci, diciamo massimo 12 ore 6) Pagamento preferito con postepay, bonifico bancario o contanti 7) Come già detto, ho un lavoro e ora anche famiglia. Mi collegherò sempre all’ora di pranzo e cena e cercherò di spedire nel più breve tempo possibile, con pacchi a prova di corriere. 8) Posso e darò prova del corretto funzionamento della maggior parte dei prodotti in vendita (per gli hd ho tutti screen hdtune, dissipatore in garanzia, ventola mai aperta…). Non sono responsabile del corriere e non posso sapere se voi siete realmente in grado di collegare correttamente uno di quei componenti, quindi non accetto un reso. Se avete richieste particolari per la spedizione o quant’altro, in pvt si può certamente trovare l’accordo. 9) Non accetto post prova. 10) Sono negato con questo forum…. Per eventuali foto mandatemi pvt con email che ve le faccio e mando. 11) Buona compravendita a tutti!
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. ![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ![]() Ultima modifica di Estar : 04-02-2013 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda per il reparto processori e per la scheda video, quando puoi mandami il totale spedito in pvt
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Credo di poter spedire con posta raccomandata normale o raccomandata 1 entro un paio di giorni dal ricevimento del pagamento. Stasera smonto il mio pc personale e provo un'ultima volta la scheda video, poi peso il tutto e ti faccio sapere in pvt.
![]()
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. ![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ![]() Ultima modifica di Estar : 22-01-2013 alle 06:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
|
coda a mano per "5) HDD Maxtor 3,5” 250 gb SATA 7200rpm"
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda hdd da 2.5
Coda. Info in Pm.
maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
-Mandate tutte le risposte in pvt.
![]() -Se entro stasera nessuno si fa avanti per il Maxtor (unito ad altri oggetti) lo riterrò "bloccato" per M€rcury. -La coda di Maurizioi è di tutti e 3 gli hd da 2,5"
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
5) HDD Maxtor 3,5” 250 gb SATA 7200rpm – STM3250820AS: In uso attualmente sul mio muletto come magazzino. Un mulo instancabile, mai dato un problema.
Prezzo: 20 euro a quanto spedito? screen di HD Tune
![]() |
#8 |
Senior Member
|
gli hd da 3,5 pesano parecchio, superano i 500-600 grammi. La raccomandata normale costa 7 euro, mentre la raccomandata 1 costa 9 euro.
Se bluv non aggiunge altro, rimane dietro maurizioi. Manda la tua email in pvt che spedisco entro sera lo screen hdtune
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con Kamoscio per i componenti che ha segnato.
I componenti sono quindi "bloccati" e, tranne se salta la compravendita, non verrano considerati nei blocchi per far saltare la coda
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
puoi spedirlo anche in prioritaria, l'importante che rientri nelle 22€ max.
saluti
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo minimo sarebbe quindi 27 euro spedito con raccomandata semplice, stasera mando lo screen hd tune anche a te.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mandati dati per il pagamento a Kamoscio e mandato screen hdtune a chi richiesto.
Il maxtor da 250gb è ora "bloccato" per l'utente M€rcury con il quale la trattativa è ormai vicina alla conclusione direi.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Accordo raggiunto con Kamoscio, in attesa accredito del bonifico. Considero venduti gli oggetti.
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda per il n.1 e il n.3 alle tue condizioni.Pronto a concludere.Mandami dettagli in pm se arriva mio turno.Saluti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Animax è dopo maurizioi in coda che ha tempo fino a domani a pranzo per dirmi se è ancora interessato.
Zeropage, sei dopo Animax se anche lui lascia la trattativa. Per chiunque lo desideri, mi mandi la mail che provvedo a dare gli screen hdtune (gli hd 2,5" sono tutti testati in usb per praticità).
![]() |
#17 |
Senior Member
|
maurizioi lascia la coda.
Animax tocca a te. Come da precedente pvt, resto in attesa di una risposta. Sei interessato o passo oltre?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Coda Thermalright True Spirit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
In attesa dell'accredito del bonifico, direi quindi venduto!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Screen inviati a Zeropage, se entro domani a mezzogiorno non ho notizie di Animax tocca a lui.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.