|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[PR & RE + ss ] BLOCCO AM3 : amd x3 435 , 2x2gb ddr3 , sapphire 785
vendo blocco per cambio piattaforma e upgrade composto da :
1- cpu amd x3 435 tray oem + dissy stock 2- ram 2x2gb geil corsa 1333@1500 C9 ddr3 kit Dual Channel http://www.geil.com.tw/products/show/id/310 3- scheda madre M-Atx PI-AM3RS785G - PURE 785G AM3 http://www.sapphiretech.com/presenta...pid=278&lid=1# blocco inscindibile 75€+ss le ram se non erro sono in garanzia a vita ; cpu viene da un pc HP quindi roba oem ; ram e mobo hanno fattura di shop fisico online del 24-11-2011 quindi ancora 2 mesi scarsi di garanzia piena (mobo tenuta spenta per oltre 1 anno,usata solo come unitù di backup) sempre usato in downvolt e downclock con buoni risultati... nel caso ho anche disponibile ssd da 32gb,dischi sata 2,5" da 60gb a 320gb e 3,5" da 400 e 500gb solite regolette come al solito 1 al mio prezzo naturalmente! 2 precedenza a mano 3 precedenza a scambi di mio gradimento ( ssd x ora da 30gb fino a 64gb oppure blocchi amd o intel 3tb ready economici ) 5 precedenza a blocchi di maggior valore 6 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso bruciato allagato e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!! NDR : alla NICO CEREGHINI ![]() 7 posso ritirare in qualunque momento x esigenze personali salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 06-10-2013 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
salud bb75
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
|
Coda
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in coda, se valuti scambio come da mio pvt.
grazie, ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
coda
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda blocco + ssd...
se ci arrivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
verifico bene il pvt di kondorelli e nel caso edito salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 05-10-2013 alle 12:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
|
lascio
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
master sata o ide? ali da guerra o che tipo? ti mando pvt o mail PS scrivimi in mail che ho pvt pieni di continuo salud bb75
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
modifico il post perche' risolto amichevolmente il problema con battaglion75 e amici come prima.ciao
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 16-10-2013 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao hai pvt,se mi dici quando hai cell acceso ti richiamo (ti ho cercato anche tempo fà x risolvere...e certo che ti rimborso le SS della sped tua verso diavolotto!e che diamine!) salud bb75
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
la questione con Varom è mia non tua se non vuoi continuare la trattativa libero di lasciare la coda PS come tutti quanti che non guardano le altre trattative concluse ma guardano solo quelle che non si sono risolte o sono andate male visto quel che scrivi per me puoi anche uscire dalla coda immediatamente salud bb75
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
ci sono i pvt e le mail oltre al cell..e sono passati mesi.x le spese a differenza di altri non ti ho chiesto nemmeno il rimborso.la QUESTIONE E' LA MOBO CHE NON FUNZIONA .capito ora?e' quella che mi devi cambiare.mi garantisci che ne' mandi un'altra ,anche amd2 ,o altro di = valore visto che ho dovuto ricomprare tutto 2 giorni dopo da un'utente del forum e la questione x me e' finita e amici come prima.tutto il resto sono chiacchere che fanno perdere tempo a tutti.
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 05-10-2013 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
sono ben disposto a risolvere la cosa e pagarti sicuro la sped verso diavolotto visto che su quello non ci piove,ora sentiamoci in pvt mail o cellulare come vuoi e vediamo cosa è possibile fare.sono stranito e penso tu lo abbia capito che non vada visto che avevo sys installato e proprio con le XMS2 che ti ho mandato altrimenti non potevo nemmeno garantirti che avrebbero potuto funzionare su quella scheda madre dove io ho montato un e6300 fammi sapere dove vuoi che ci sentiamo e concludiamo la cosa salud bb75
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.