|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Hardware programmazione, video editing, rendering 3d
Ciao a tutti, come da titolo vorrei pensionare il mio vecchio pc ed acquistarne uno nuovo che mi servirà principalmente per la programmazione, per il montaggio hd ed il rendering di contenuti 3d. Il mio budget è intorno agli 900, 1000 euro massimo e sono indeciso se puntare alla categoria Apple, acquistando un MacBook pro da 13 pollici che con lo sconto studenti dovrebbe rientrare nei costi oppure sono stuzzicato dalla linea dei notebook/ultrabook dell' Hp, in particolare avevo visto la linea Henvy Spectre (processori i7, scheda video con 2gb dedicati e ram di 8gb) voi cosa ne pensate?
Ulteriori suggerimenti sono bene accetti...vi ringrazio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Spulciando su internet è salita in me l'indecisione sulla scelta di due notebook importanti cioè il MacBook Pro e L' Asus G75, voi quale scegliereste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma perchè l'asus G75 a 1000 dove l'hai trovato?
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho omesso che il budget è un pò aumentato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
con quel prezzo prendi un i5 ulv con gpu integrata, nel editing lo fondi perchè mamma apple per farlo silenzioso gli fà accendere la ventola solo oltre gli 85 gradi ![]() oppure un notebook solido come l' asus con componenti potenti e assecondati da un raffreddamento efficiente e che non risparmia i giri della ventola per non farti sciogliere il pc? ora, è un pò sul ironico (ma tutto vero e documentato), ma è per rendere l' idea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Essendo aumentato il budget a disposizione, pensavo a un MacBook pro sempre 13" con i7 ma quindi a quanto ho capito l'Asus per le mie esigenze è nettamente migliore esatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
con gpu integrata e comunque poco adatto a carichi pesanti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.