Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2013, 22:23   #1
TiberioGracco
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Internet Play di Telecom Italia

Ciao a tutti, volevo chiedervi se l'opzione Internet Play può migliorare le prestazioni di Internet anche nel semplice browsing, mail, oppure se è utile solo per giocare online.
Io non gioco online, attivare l'opzione e quindi calare il ping mi serve?

Altra domanda: il servizio chi é per sapere chi ti chiama è incluso nell'offerta internet senza limiti?

Ultima modifica di TiberioGracco : 24-01-2013 alle 18:18.
TiberioGracco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 22:40   #2
legolas93
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da TiberioGracco Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo chiedervi se l'opzione Internet Play può migliorare le prestazioni di Internet anche nel semplice browsing, mail, oppure se è utile solo per giocare online.
Io non gioco online, attivare l'opzione e quindi calare il ping mi serve?

Altra domanda: il servizio chi é per sapere chi ti chiama è incluso nell'offerta internet senza limiti?
Secondo me no. O perlomeno..se sei già sotto i 50ms non penso te ne accorgeresti..A meno che sei Superman o hai un sesto senso.

Forse nel Voip..ma non penso 20ms facciano la differenza. Penso sia molto meglio e preferibile che tutti i pacchetti arrivino integri.
legolas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 22:57   #3
TiberioGracco
Member

Quote:
Originariamente inviato da legolas93 Guarda i messaggi
Secondo me no. O perlomeno..se sei già sotto i 50ms non penso te ne accorgeresti..A meno che sei Superman o hai un sesto senso.

Forse nel Voip..ma non penso 20ms facciano la differenza. Penso sia molto meglio e preferibile che tutti i pacchetti arrivino integri.
Ottimo, e poi risparmio 3€ al mese

Il servizio chi é è incluso?
Old 21-01-2013, 10:57   #4
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
no... il servizio chi è a pagamento. poco più di un euro al mese.
e comunque confermo. per la navigazione l'opzione play non cambia nulla
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 11:21   #5
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Comunque una differenza di 30 ms si sente di più in alcuni giochi, meno in altri. Ad es. negli fps online il ping conta e pure tanto...poi chiaro, se sei una schiappa il fatto di avere il ping basso non cambierà di certo le carte in tavola !
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:03   #6
TiberioGracco
Member

Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
no... il servizio chi è a pagamento. poco più di un euro al mese.
e comunque confermo. per la navigazione l'opzione play non cambia nulla
Cioè é a pagamento anche con l'offerta tutto incluso? Ma perchè non me lo mette nelle opzioni?

Ultima modifica di TiberioGracco : 21-01-2013 alle 14:34.
Old 21-01-2013, 15:29   #7
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
ops, sorry... io ho internet senza limiti, non tutto senza limiti. non so se cambi ma a me sarebbe a pagamento. prova a chiamare il servizio clienti se ne hai bisogno..
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:51   #8
TiberioGracco
Member

Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
ops, sorry... io ho internet senza limiti, non tutto senza limiti. non so se cambi ma a me sarebbe a pagamento. prova a chiamare il servizio clienti se ne hai bisogno..
Pardon, volevo chiedere proprio di Internet senza limiti..
Quindi si paga bene bene
Old 21-01-2013, 19:33   #9
kekko-95
Member

Io ho sia Super Internet 10MB che Internet Play.. non so se migliori di molto ma comunque sia per solamente 8 euro ogni 2 mesi lo lascio
kekko-95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian