|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Impresa semplice, banda minima garantita e delibera n. 244/08/CSP
Ragazzi non ci capisco più niente:
Mi serve un adsl per un ufficio e sto guardano l'offerta impresa semplice di telecom italia: http://www.impresasemplice.it/fisso/super-internet ma cosa vuol dire banda minima garantita 40kbs??? quando poi scrivono che la 'velocità minima in download è 7.2 Mega e 704kbs in upload (in accordo con la delibera n. 244/08/CSP) Insomma queste differenze cosa vogliono dire? In più i commerciali telecom che ho chiamato appena hanno sentito dire 'banda minima garantita' mi hanno proposto una linea 20/1 Mega con 256kbs garantiti sia in up che down rispetto ai 40kbs di prima... al modico prezzo di 70€ al mese. Ma non dovevano essere minimo 7,2 Mega e 704Kbs? Sono confusissimo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
profilo 7 Mb
profilo 20 Mb dagli una lettura... sarà tutto molto più chiaro rispetto a quanto ti han detto i commerciali TI... perlomeno perchè è nero su bianco e si ha tempo di ragionarci su... loro spesso incalzano per "accalappiare"
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.