|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
[SV] VENDO SCHEDA VIDEO HIS 3870X2 + waterblcok
Vendo per conto di un amico scheda video HIS 3870X2 in piu' oltre al dissipatore originale è presente anche un WATERBLOCK della acquacomputer a euro 50 spedito.
Il prodotto che vedete in vendita è in perfetto stato e funzionante al 100% senza nessun tipo di anomalia ed è completo di tutto il suo bundle. Il prezzo di vendita è comprensivo di spedizione postale in pacco celere J3. Coda 3 ore. Ciao. P.S. Il seguenti prodotto è in vendita anche in altri lidi, per ogni problema contattatemi via PVT e per favore non inquinate il thread, astenersi perditempo. Coccus80. Ultima modifica di coccus80 : 04-02-2013 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
sarei interessato a 40€ spedito
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho ricevuto la scheda ma ci sono dei problemi, ho contattato il venditore
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Invio un pvt al venditore.
#17 |
Senior Member
|
allora, ci siamo sentiti telefonicamente ma non siamo riusciti ad arrivare ad un accordo;
1) la scheda video è arrivata rotta come testimonia il video : http://www.youtube.com/watch?v=kGm0_RTb3Q8 ; il venditore sostiene che l'ho rotta io dato che non ho montato la placca sul retro della scheda video ; cioè questa nera che si vede in foto http://techgage.com/viewimg/?img=/re...870%20X2%201GB perchè sostiene che fa da dissipazione alle ram; ma non è vero perchè è un semplice pezzo di plastica che non serve a niente su cui hanno applicato dei pad adesivi per non far toccare le ram con la placca nera di plastica; invece lui sostiene che il mancato inserimento della placca nera ha provocato la rottura immediata delle ram; cosa che è impossibile dato che lui mi ha mandato la scheda video con il waterblock inserito; e il waterblock non copre la parte posteriore; quindi lui usava la scheda senza placca nera a riprova che non serve; ed inoltre la scheda appena l'ho accesa presentava problemi di righe bianche che a dir la verità non è sicuro che siano le ram, è una sua supposizione. 2) mancano le viti del dissipatore originale; chiedo quindi l'invio delle stesse dato che la vendita riguardava la scheda video con il dissipatore originale completo; e come accessorio il waterblock, detto questo io presumo che si sia rotta durante il viaggio , cosa molto probabile data la poca accuratezza con cui è stata mandata, ovvero la scheda all'interno della scatola si poteva muovere, non era fissa e stava in mezzo al waterblock e dissipatore originale e siccome sappiamo i corrieri come gestiscono le spedizioni possiamo immaginare; ho quindi ritenuto opportuno contattare un moderatore grazie
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
La vicenda verrà gestita collegialmente dalla moderazione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.