|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Esecuzione automatica, ma quando mai???
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un pc con win8 e sinceramente ci sono vari aspetti che mi lasciano perplesso. Uno tra i meno importanti ma che ultimamente mi sta creando dei problemi è questo: ho bisogno di avviare ultrasurf in automatico all'avvio del pc, (per chi non lo sa è un programmino di anonymous navigation che è composto solo da un eseguibile non installabile, che avvia direttamente le sue funzioni). Perciò l'ho buttato nella cartella programmi su c: , ho cercato la cartella "esecuzione automatica", ho inserito un link al programma e...niente. Al riavvio il programma non parte. Allora ho inserito l'avvio automatico da stringa sul registro...niente.
Insomma ma che tocca fare per far avviare questo stramaledetto programma? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Pianifica attività, questo sconosciuto...
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ti basta aprirlo, e seguire le istruzioni in italiano.
"crea attività di base" dovrebbe bastare. altrimenti "crea attività" è più complesso.
Ultima modifica di Khronos : 21-01-2013 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Questa è la risposta per la risoluzione del 99% dei thread sui forum, questo compreso
![]() cezco usa "Crea attività di base", basta e avanza per quello che vuoi fare.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
![]() Sarebbe da fare un post di spiegazione e approfondimento sull'Utilità, un thread ufficiale insomma. Non mi pare ci sia nel forum, almeno la ricerca non me lo trova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok, provo e vi faccio sapere...ma è un'utilità nuova o era presente anche in win7 o precedenti? Non ne avevo mai sentito parlare prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'utilità di pianificazione c'è da sempre.
windows 95, ad esempio. ![]() ovviamente, più vai avanti più è stata "migliorata".
![]() |
#12 |
Member
|
Ok, grazie della dritta. Resta il fatto che la cartella esecuzione automatica era, per l'appunto, più automatica a mio parere; non si capisce perchè l'abbiano dovuta rendere così inaccessibile e poco funzionale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
perchè c'erano parecchi problemi, uno fra tutti il "quando effettivamente" sarebbero stati lanciati questi applicativi. con controlli più rigorosi (tramite task scheduler) vengono avviati solo quando i servizi di sistema sono pienamente operativi, o "quando serve".
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'esecuzione automatica può andar bene in qualche caso, in altri no, poi anche con l'aggiunta di parametri, rimane troppo limitata. Con l'utilità di pianificazione invece hai infinite possibilità di impostare al meglio le tue attività preferite o necessarie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.