|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...iba_45386.html
L'azienda giapponese continua a proporre nuove soluzioni nel mercato dei PC portatili tanto per utenti consumer come per quelli professionali. Al centro Windows 8, sistema operativo che deve ancora dimostrare la spinta alle vendite tanto attesa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Soluzioni interessanti, ed è giusto che Windows 8 porti grosso sviluppo soprattutto dal lato mobile, in fondo è stato pensato per quello... sulle mie macchine fisse io monterò ancora con soddisfazione Windows 7 per qualche anno penso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quanta ignoranza in circolazione... e dire che basterebbe installare 8, scaricare StarsIsBack e riavere la hud di win7...
Io sono un felice possessore di Win8 per fisso e portatile e non ho trovato altro che vantaggi. Ah si, uno svantaggio c'è: non mi parte Max Payne. Il che è tutto dire. Qualsiasi software normale, se aggiornato all'ultima (e non per forza ultima) versione, parte e funziona anche bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
A me succedeva che dopo averlo avviato rimaneva fisso sulla schermata di inizializzazione. Hanno aggiunto il social, e devi per forza registrarti per giocare. In pratica spariva la finestra di login nel social e non caricava il gioco. Se non sbaglio c'è un tasto che la riapre, e così ho risolto.
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
personalmente ritengo che uno schermo slide con così tante parti meccaniche (e pure il flat elettrico a scorrimento) a vista sia da evitare per fragilità, sporcizia e tutto ciò che si è notato negli anni con i cellulari di quel tipo.
da evitare assolutamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ma restare a 7 solo perchè si associ metro al male, privandosi delle migliorie del sistema, mi sembra alquanto triste.
[Powered By] Corsair VX550W | [Case] Cooler Master HAF 912 Plus | [MoBo] AsRock 970DE3/U3S3 | [CPU] AMD Phenom II X4 965 [Cooled By] Artic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 | [VGA] Sapphire Radeon R9 280 3GB | [RAM] Kingston HyperX 8GB DDR3 1600 CL9 | [SSD] Samsung 840 Evo 120GB | [Mouse] Cyborg R.A.T. 5 5600dpi | [Monitor] Samsung S22C300 | [SO] Windows 10 Pro - Mint 17.3 | [Cell] Xiaomi RedMi Note 3 Pro sMiUi 8 - Lumia 830 Win10 RS1 | [Tablet] LG GPad 8.3 CyanogenMod 13 Ultima modifica di Barone Nero : 11-01-2013 alle 14:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Felice possessore di Win 8, più rettivo, più leggero, boot quasi istantaneo (ho un SSD), tutto funziona a meraviglia. L'unica cosa che sicuramente non farà piacere a Microsoft è che non mi interessa e non voglio nemmeno vedere l'inutile start a piastrelloni. Infatti tramite Classic Shell bypasso direttamente quella schifezza e vado direttamente al desktop, dove ho anche ripristinato la possibilità di installare i gadget, che secondo loro sono una cosa obsoleta (ma quale alternativa offrono?). Per ora non c'è nessuna applicazione che susciti il mio interesse. Inoltre sono tutte app monotask, quindi altro passo indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() per riavere lo start di Win7 c'e' ClassicShell, che funziona bene ed è in italiano
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() http://blogs.windows.com/internation...windows-8.aspx A sto punto immagino che con W9 Blue il desktop da applicazione secondaria diverrà applicazione inutile ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 12-01-2013 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
anch'io ho installato StartIsBack dopo un settimana dall'upgrade di ottobre. Ottima soluzione per avere sotto il cofano 8, ma con la grafica di 7, ovviamente la soluzione ha un senso per pc tradizionali non touch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.