|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
[FC + sped] Samsung Galaxy SIII ITALIA bianco a 400€
Ciao a tutti,
per passaggio ad altro smartphone vendo il mio galaxy comprato a luglio 2012, con scontrino, scatola e tutto il resto. Garanzia italia Pellicola Zagg sul display e cover dal primo giorno. Ovviamente perfetto come tutti i miei telefoni, chi mi conosce lo sa. Vendo a 400€ + spese. Pagamento contanti (in caso di consegna a mano) o bonifico (anticipato in caso di spedizione ovviamente) Precedenza consegna a mano Spese di spedizione a carico dell'acquirente, che sceglierà anche la modalità che preferisce. Code max 24h in vendita anche su altre piattaforme, mi riservo quindi di torglierlo dalla vendita eventualmente. Eventuali info aggiuntive o foto via mail, mandatemi un pm. Massima serietà. Mattia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: empoli - Firenze
|
coda possibile avere delle foto ?? negozio fisico?
grazie
HO CONCLUSO POSITIVO CON:Pajuco, gigino85, Dragonx21, MIKIIII, Redpippo, Hiwa, Orso232++,Paesani2006,firemavi,tito060275,cicciopizza91,fafathebest,lampadin,Jackfolies,Dave2010,texfan749,zio_jerry , blumare, TheDragon81, paninello, Nhirlathothep, acreor, Keyvan1991, Guid0, Lucapintel |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dammi una mail che ti mando le foto.
Si preso in negozio fisico, ho scontrino. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao [email protected]
HO CONCLUSO POSITIVO CON:Pajuco, gigino85, Dragonx21, MIKIIII, Redpippo, Hiwa, Orso232++,Paesani2006,firemavi,tito060275,cicciopizza91,fafathebest,lampadin,Jackfolies,Dave2010,texfan749,zio_jerry , blumare, TheDragon81, paninello, Nhirlathothep, acreor, Keyvan1991, Guid0, Lucapintel |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao foto inviate
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trapani
|
Prezzo Troppo alto
Non è possibile scendere un po' di prezzo. per 400 euro si trova nuovo di zecca e spedito direttamente a casa.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
A 400 con la spedizione magari lo trovi ma non di certo con la garanzia ita
Il prezzo più basso del nuovo è comunque a 450/460 con garanzia europa... e la garanzia fà!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
ciao,
il prezzo da regolamento, considerando che nuovo si trova a 450 (gar ita), è di 370euro, appena uscito dal negozio. considerando che cmq ha qualche mese di vita io un po' lo deprezerei ulteriorlmente. interessato in caso di rivalutazione adeguata
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK Ultima modifica di mAiDeN75 : 15-03-2013 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Seguendo il regolamento (che ho appena riletto) il prezzo viene ritoccato a 395€ + s.s.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dopo un ulteriore ricerca il prezzo trovato in rete è di 419euro (gar Ita) presso un venditore di uno dei siti italiani piu' famosi a****n.it.
quindi ti prego di aggiornare drasticamente il prezzo o ritirarlo dalla vendita... per i prezzi fantasiosi c'è la baia
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il sito da te citato non è citato tra i siti del regolamento.
Cmq guarda non è mica un problema, facciamo così: 1) se un moderatore trova il regolamento non rispettato chiude il thread 2) se un utente trova il prezzo non adeguato ne cerca uno migliore Al momento il prezzo è 395+s.s. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il regolamento non è aggioranto da 2 anni, di siti attendibili ce ne sono a bizzeffe, io ti ho citato pure il piu' famoso in italia.
è ovvio che il regolamento va preso in considerazione ma in quel paragrafo non alla lettera. se poi controlli non è stato modificato neanche l'esempio per scorporare l'iva. cmq il mio era un consiglio interessato ma senza malizia saluti andrea.
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trapani
|
Cmq. Nessuno ti vuole costringere ad abbassare il prezzo. La mia era solo una segnalazione di un prezzo troppo vicino al nuovo. Se non uguale al nuovo. Perchè mai dovrei pagare 400 euro per un s3 usato a uno sconosciuto se con gli stessi soldi me ne mandano a casa uno. Nuovo di zecca ed anche imballato. Riguardo alla garanzia per quanto riguarda la samsung è la stessissima cosa (lo dico per esperienza diretta) a parte qualche offerta che la samung ha fatto per gli s3 italiani. Nn credo che col tuo telefono io possa ancora prendere ij omaggio il tablet. Saluti.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La garanzia italia è una cosa la garanzia europea è un'altra. Hanno tempistiche decisamente diverse e ti posso assicurare che spendere 30/40 euro in piu' per quella nostrana vale i suoi soldi. Quindi il prezzo da ricercare è ovviamente quello riferito alla medesima garanzia del telefono in questione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.