|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Consiglio custodia robusta - 15.6"
Ciao a tutti =),
ho acquistato da poco un Asus N56VZ da 15.6" e mi trovo ora nel dilemma di quale custodia prendere.. Contando che tra una decina di giorni dovrò fare un ordine online da un sito di informatica, volevo chiedervi: avete consigli da darmi su marca/modello di custodia? Premetto che vorrei qualcosa di resistente, dato che mi conosco e so come tratto le cose XD (nonchè a caso, e so che spesso potrebbe subire piccoli urti dato che lo uso molto) Sapreste dirmi lo stesso anche per una second skin? Forse è meglio che io le acquisti in un negozio fisico - provandole prima - piuttosto che online? Grazie mille e buon anno nuovo!!! P.S.= se già che ci siete mi sapreste consigliare anche un mouse usb a cavo sarebbe perfetto XD così faccio tutto in uno Grazie! =) =) Ultima modifica di Ebarca : 03-01-2013 alle 02:40. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Altrimenti, ed è la soluzione che preferisco io, prendi una custodia in neoprene di ottima qualità che funzionerà come una seconda pelle e poi metti il tutto in una borsa più ampia, più elegante, più professionale. Io uso una cartella di Pineider che mi permette anche di portare l'alimentatorone del 15,6" alla base, ma ce ne sono tante, più o meno costose, Nava, Piquadro, ecc. La seconda skin la metterei solo come estetica, tenendo conto del retro illuminato che ne sarebbe coperto, oppure dovresti prendere qualcosa di specifico, ed ebay ne è pieno, ma ho notato che la cover non si riga facilmente, è più delicato dove poggi i polsi per scrivere se hai l'orologio. Un rivestimento lo metterei li, a me un po' si è graffiato. Per mouse prenderei il Logitech Performance Mouse MX, non ha il filo, è vero, ma è comodissimo e usabile anche sul vetro trasparente. Col filo, prenderei un qualunque cyborg R.A.T. dal 3 al 7, Io ho preso il 9, ed è un altro pianeta, anche se costicchia, ma dovevo risolvere un'infiammazione al tunnel carpale. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.