|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
consigli scheda video...
salve, cerco una scheda video con queste caratteristiche:
_ scheda video per slot PCI-E _ Risoluzione normalmente utilizzata: 1980x1080 (full hd) _ Configurazione hardware del pc: MO asrock n68, 2gb di ram DDR2, amd athlon 64x 4000+ HA UNA SCHEDA VIDEO NFORCE720 INTEGRATA non vorrei avere conflitti di HW, utilizzo windows 7 64bit _ alimentatore 600W con 5Ah 47-63Hz, marca "super silent" (si è proprio quello il nome O_O) _ Utilizzo del pc : video hd, montaggio con sony vegas 11pro ma soprattutto GIULD WARS 2! _ Volontà di acquistare schede usate: preferirei nuove, ma se sono garantite potrei comprarne anche di usate. _ budget: dai 100€ in SU (anzi se mi date più scelte sono più che contento) _ Preferenza per dissipazione attiva o passiva: nessuna. - non ho particolare interesse nell'overclocking. vi ringrazio delle risposte e spero di aver eseguito alla lettera le istruzioni! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Visto il budget e vista la risoluzione, direi 7850 da 2GB (sui 150Euro).
#3 |
Member
|
avrei preferito una ge.force piuttosto della ati. ho paura dei conflitti che mi può dare quella maledetta nforce integrata.
dimenticavo di dirvi che avevo una 4870 ma è rotta e vorrei una scheda come quella o migliore sia ati che nvidia. grazie ancora! siete celeri come un sms....(accidenti ho citato uno spot radiofonico...) |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non rieso a trovare una 7850 a meno di 180€! mi dite un sito dove comprare schede video con la sicurezza che mi arrivano intatte e a basso costo?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Detto fatto. nVidia 660 ma sei sui 180Euro.
PS: usa trovaprezzi.it per trovare le migliori offerte
#6 |
Member
|
scusa se ti disturbo ancora ma una scheda geforce paragonabile in prestazioni alla 4870 NON crossfire??
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come prestazioni intendi?
Una 650 o 650Ti
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.