|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Router ADSL per reggere i 20Mb reali
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè sono uno dei pochi fortunati a riuscire ad agganciare la portante ad oltre 19000kbps del mio abbonamento infostrada, nel migliore dei casi arrivo a 19800. Ho soltanto un piccolo problema: quando utilizzo tutta la banda a disposizione, il router non riesce a gestirla e si pianta inesorabilmente. L'aspetto più negativo è che, oltre a rendere indisponibile il collegamento internet sulla rete, tutti i dispositivi non sono più in grado di comunicare via wifi. L'unica soluzione è un reboot del router. Lo stesso comportamento lo ho constatato con 2 router, un vecchio linksys di cui non ricordo il modello (lui si riavviava da solo al raggiungimento della piena banda) e i mio router attuale TPLINK TD-W8950ND. Chiedo a chi di voi ha la mia stessa fortuna di agganciare la portante a questi valori il consiglio di un modem-router davvero valido per non avere più di questi problemi. Grazie a chi darà il suo contributo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.