|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3473/...ome_index.html
Square Enix e Crystal Dynamics ci hanno dato la possibilità di effettuare una corposa prova del nuovo Tomb Raider. Negli uffici milanesi di Digital Bros, infatti, abbiamo potuto gustarci un paio d’ore in compagnia della giovane Lara. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Preorder!!
![]() (mai giocato un Tomb Raider, ma questo mi attrae moltissimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Complemento del post sopra.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
"abbiamo potuto gustarci un paio d’ore in compagnia della giovane Lara.”
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Avatar0 : 17-12-2012 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
quindi e' divertente, ma di tomb raider ha solo il nome. cvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mio in post-uscita
![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Oh! Un bel film interattivo tutto da guardare! Ero stufo dei videogame.
Cosa? Costa come vedersi 4 film al cinema ed ha pure una sceneggiatura un po' scontata???? Aspettate un momento.... Ultima modifica di hexaae : 17-12-2012 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
perché nella seconda foto sembra che Lara provi piacere a farsi rosicchiare la gamba dal lupo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bologna
|
Concordo in pieno con l'articolo, anche io sono stato uno dei pochissimi fortunati che l'hanno potuto provare e se siete come me che in Uncharted vi fermavate ad ammirare il paesaggio e a scrutare ogni anfratto per cercare i "tesoretti" allora resterete estasiati da questo titolo.
Io sono anche un "vecchio" giocatore di TR, ma questa nuova veste mi ha molto convinto e sono dell'idea che i creatori siano riusciti nel difficile compito di "riattualizzare" una serie che ha fatto storia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Io l'unico reboot che amato davvero(nonostante i suoi difetti) e che mi ha pure fatto strappare una lacrima nel nel finale pre-titoli di coda e' stato Castlevania LOS...
spero che anche questo riesca a "farmi innamorare"!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Tomb Raider Anniversary è un Remake, non un Reboot.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Sembra molto convincente per far riprendere un titolo molto amato dal pubblico e con la square enix dietro potrebbe essere una svolta decisiva (o almeno spero)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
In troppe SH considerate storiche e capisaldi sono cadute in questi ultimi anni della generazione uscente di consoles. Davvero troppi. Troppe bruciate ho preso pensandola proprio in questo modo. Ma ora ho aperto gli occhi.......e ho preso una decisione inequivocabile........giudichero' di volta in volta cio' che mi trovo per le mani.......indifferentemente da chi l'ha concepito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Mio assolutamente al Day1.
Uno dei pochi giochi che aspetto realmente.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ed hanno usato il nome di Lara Croft e Tomb Raider solo per avere visibilita' e fare soldi su un brand...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non capisco i pregiudizi che sento in giro senza che è stato mostrato neanche un gameplay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io per "tanta libertà" mi immagino un gioco come Fallout3/NV o Skyrim o Borderlands oppure uno come Operation Flashpoint Dragon Rising. Questa fantomatica "libertà" di cui parlano sara' la stessa che c'e' nella maggiorparte dei videogiochi. Ben lieto di sbagliarmi, ma da troppo tempo la pensavo diversamente e le mie aspettative sono sempre state deluse, salvo qualche gioco (tra cui quelli che ho citato).
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Anche se durasse 3 ore scarse e fosse su un binario....
Mio al Day one ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.