|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1111
|
HD Samsung 2.5 usb: come si apre il case?
Ho appena comprato un hd esterno Samsung M2 2.5 pollici da 1 tera.
http://www.samsung.com/global/busine...8&model_cd=618 Volevo aprirlo per prendere l'hd e sotituirlo a quello del Macmini che oramai mi sta stretto. Avete idea come si fa ad aprirlo senza spaccare tutto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1111
|
Nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
Evidentemente nessuno lo sa
Spesso il guscio è incollato e quindi non smontabile se non rompendolo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4
|
smontaggio samsung m3
Ciao, ho letto del tuo hard disk esterno samsung da 1tb e ho visto che hai avuto la mia stessa idea e ti sei bloccato al mio stesso punto: come si apre?
Domanda: c6 riuscito? Paolo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
|
Non so se ti conviene aprirlo, in genere i piccoli hard disk (2,5'') 3.0 hanno l'attacco saldato, e non sono dei semplici hard disk con interfaccia SATA.
Te lo dico perché appunto aprendoli non ci guadagni niente, non sono rimpiazzabili con un altro generico hard disk da 2,5''. Comunque la plastica in genere viene incollata o fusa, quindi non penso ci sia una maniera convenzionale per aprirlo, se non forzando l'apertura con un arnese appuntito, come uno scalpello affilato.
__________________
[MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4
|
D'accordo, grazie della dritta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.



















