|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
trasformare un modem in un ritrasmettitore di segnale
Dalla fastweb mi è stato inviato un modem in più fastweb, la domanda è : con gli ultimi modem che sta dando la fastweb per il loro servizio 20 Mega è possibile fare in modo da farlo funzionare come trasmettitore di segnale senza fare modifiche hardware ? se mi dite che forse è possibile metto tutti i dati che vi servono, ovviamente ho il permesso della FASTWEB(mi hanno inviato un modem in più per bsaglio e mi hanno dato il permesso di usarlo in questo modo sempre senza fare modifiche hardware).
Grazie in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
cosa intendi con "trasmettitore di segnale"?
![]()
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si , non sono stato chiaro. Intendevo fare qualche modifica software che permetta di usarlo come ritrasmettitore di segnale
![]() Ultima modifica di canepazzojoe : 13-12-2012 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Quote:
![]() in quel caso no, non si può con quel router
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
grazie mille mi metto l'anima in pace, non è possibile che però il loro modem sia talmente scarno da non raggiungere 20 metri di distanza che palle! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.