|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Pc gaming 800 euro.
Ciao ,
Volevo qualche consiglio per acquistare un nuovo pc gaming. Ormai l attuale risulta avere un hardware obsoleto per i nuovi giochi in uscita , inoltre penso che la scheda video abbia qualche problemino e calo di prestazioni. Vecchio PC: Processore: intel dual core 2.5 ghz Scheda video: ati radeon hd 4670 512mb Ram: 4gb Scheda Madre:asrock (Saró piu preciso con pc in mano , ora purtroppo non ho la possibilitá di vedere in dettaglio i componenti) Non penso che un semplice upgrade vale la pena farlo (penso di tenere mastetizzatore , disco rigido , case) Volevo qualche info su processori , schede video , ssd , alimentatore , ram e scheda madre. Aggiungo che probabilmente aspettero di acquistarlo per Aprile/Maggio visto che momentaneamente non ho la disponibilitá economica. Il tutto dovrá girare su uno schermo samsung lcd da 22"...mi pare che il modello sia T220hd. In campo componenti ci saranno delle novitá da qui a 6 mesi per cui vale la pena aspettare? Ciao e grazie :-) P.s. ovviamente meno si spende meglio è , ma vorrei che il pc tenga almeno 4 anni con buone prestazioni. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ultima modifica di longuel : 12-12-2012 alle 15:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.