|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
[Ce+sped] Macbook pro 15'' late 2008 unibody malfunzionante
come da titolo vendo questo macbook pro unibody 15'' late 2008 malfunzionante, il portatile avvolte parte avvolte no, ossia bisogna resettare l'SMC. Lo schermo è perfetto, ha 4gb di ram, 250gb hdd, processore 2,4ghz p8600, 9400m+ 9600 gt 256mb. Nella confezione cè Snow Leopard originale. Per chi riesce a farlo partire normalmente bene, altrimenti può essere usato come pezzi di ricambio.
Vendo il tutto a 250euro.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Coda a mano a Caserta centro. Per me possiamo incontrarci anche oggi, gli voglio dare un'occhiata dal vivo.
PS: se fosse possibile avere il seriale per cortesia...
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 14-12-2012 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sono di Alife, mi è difficile venire a Caserta, posso postare delle foto, ora sono in ufficio, il seriale è 7390707B1G0.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Coda spedito al tuo prezzo
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
news?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
topic chiuso, venduto fuori dal forum.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti rispondo qui: mi sono messo in coda pronto a venire a prenderlo io di persona, non mi hai risposto, ti ho ma dato un pm per metterci d'accordo, per tutto il weekend non hai scritto ed ora te ne esci con "scusa l'ho venduto fuori dal forum"? Ma le regole non le segue più nessuno in questo mercatino?
Segnalo la cosa ai mod.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 17-12-2012 alle 15:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.