|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[Roma + Sped] Tablet Asus Transformer Pad TF300T 32GB + Custodia Asus + USB ADPT
Ciao,
come da oggetto vendo: - Tablet Asus Transformer Pad TF300T 32GB in perfette condizioni (scheda tecnica) - Custodia originale ASUS - Adattatore da dock proprietario a porta USB per collegare periferiche usb tramite porta tradizionale Tablet fornito di imballo originale e scontrino del 24/05/2012 Tastiera-Dock non inclusa Firmware 4.1.1 Originale e bootloader sbloccato 250€ + sped In vendita anche altrove
- cu - Ultima modifica di Homer314 : 17-12-2012 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2011
|
ciao!!
coda.. potrei essere interessato.. mi fai un prezzo spedito??inoltre mi puoi mandare foto in mail??grz ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Come ho scritto il tab è stato messo in vendita anche altrove e dovrebbe essere venduto domenica. Mandami un pm con la mail a cui mandare le foto
![]() |
#4 |
Senior Member
|
foto inviate
![]()
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2011
|
viste..hai pm
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduto altrove
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.