|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
|
_-_ accesso alla rete tramite win98 .. curiosità !!! _-_
Allora.. ho la mia workstation w98 che si logga in rete tramite username e pwd. in rete NON c'è un pdc (primary domain controller) quindi la pwd non è controllata da un server.. ma solamente dal s.o. stesso.
mettiamo che voglia loggarmi CON LO STESSO USERNAME MA CON DIFFERENTE PWD... in sostanza.. modificare la pwd creata in win98.. COME C@CCHIO FACCIOO!!! ![]() so che esiste un file su cui vengono memorizzate le pwd utente.. ovviamente compresse.. cmq.. non ne ricordo il nome.. .. non è che molto semplicemente (vedi nt) si puo' cambiare la pwd tramite un simile "user manager" ??????? assieeee!!! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: _-_ accesso alla rete tramite win98 .. curiosità !!! _-_
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
|
ehehhh
ehhhh lo so!
![]() ma quella è la gestione utenti di win !!! a me interesserebbe quella per il log su rete!!! mi spiego meglio: io mi loggo con "gigi" e pwd "ciao" se vado ora in pann.contr/utenti mi chiede se voglio attivare la gestione utenti!!! MA E' GIA' ATTIVA!!! e poi mi dice di inserire un nuovo username, pwd.. etc.. quello che non capisco.. l'utente GIGI dove caspio lo trovo!!!! ![]() che balle w98 ![]() ciao e grazie cmq
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: ehehhh
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non ho ben capito cosa vuoi fare ma ti posso dire che il file che contiene la password in Windows 98 è un .pwl e se lo cancelli puoi reinserire l'utente con una nuova pwd
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.