|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Script annunci online
Ciao sono nuovo del forum e spero che sia la sezione giusta premetto che le brasi di programmazione web le ho, per cui html php css li conosco abbastanza
Vi spiego il mio problema e spero k possiate aiutarmi. Allora io devo inserire una buona quantità di annunci online su siti tipo subito o ebay annunci cose così allora pensavo senza che mi inserisco 200 annunci a mano potrei fare uno script k mi prende i dati da una tabella di un db e me li fa lui in automatico, pensavo tipo di creare una tabella in cui metto in ogni campo un elemento tipo titolo, descrizione, prezzo, foto, ecc e lo script mi crea gli annunci sul sito magari tramite un file php. voi cosa dite k sia fattibile ?????? Grazie per l'aiuto ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Udine
|
Quote:
Sì, ovviamente è possibile, i siti che hai citato non inseriscono sicuramente gli annunci a mano. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Uno script potresti farlo (lavorandoci molto se non ci sono le API) oltre il fatto che gli utenti free hanno i limiti quindi non so il limite di annunci che puoi attivare e inoltre tipo annunci di ebay richiede la conferma del click nel link dell'email per attivarlo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.