|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho preso lo samrtphone, che router wifi mi consigliate?
ciao
fino ad ora in casa ho solo i miei 2 pc fissi, che sono collegati al router non wifi netgear. ora ho preso però uno samrtphone ( galaxy nexus), e quindi avrei l'esigenza quando sono a casa di poter risparmiare la connessione internet mobile, ed usare la adsl di casa anche sul cellulare. Mi consigliate un buon router modem wifi? avrei queste esigenze: 1) avere la ricezione wifi in una stanza adiacente ( ci sono 2 muri di isolamento..), e avere rice<ione quando sono da basso in cortile( distanza circa 10 mt dal modem..) spero sia possibile vero? 2) il router deve avere almeno 2 porte lan, perchè ci collego i 2 pc fissi ( che non hanno wifi) 3) che sia un router che permette il P2P 4) ( importante) che quando lo uso solo per i 2 pc fissi..vorrei che fosse possibile spegnere il wifi del modem, in modo che non propaghi segnali wifi inutili quando non uso lo samrtphone.. ringrazio per ogni suggerimento ciao grazie
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ops mi sono accorta che cè una discussione sugli acquisti, chiedo scusa e posto la mia domanda in quel topic..sorry
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Grazie, al limite la prox volta segnala se puoi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.