|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[RM No Sped] Zotac GTX 260
Come da titolo vendo questa Zotac GTX 260 192sp 896MB GDDR5, comprensiva del suo scatolame/cablame.
La acquistai per 55 euri dall'utente bonzoxxx lo scorso natale, non mi ha mai dato nessun problema se non sfarfallio in conversione dvi-vga imputabile allo spinotto di conversione, non da nessun problema in dvi. Ci gioco tranquillamente a qualsiasi gioco recente, alcuni ovviamente con compromessi a risoluzione 1366x768 tipo battlefield 3, e giochi di penultimissima generazione anche a dettagli alti o medio/alti e filtri (arkham city, darksiders, sleeping dogs) sempre a 1366 o 1280. Altri come dota 2, league of legends, con tutto al massimo. Regole: -non spedisco, non chiedete -non limo, in nessun caso, l'offerta mi sembra assolutamente ottima -non metto screen/foto, non faccio nessun test, detta brutalmente, pe du soldi non mi va di montare un intero computer -non ci incontriamo a metà strada se siete all'altra parte di roma, zone privilegiate per lo scambio a mano sono roma sud fra ciampino e tor vergata passando per cinecittà 2 -nessun pagamento post prova, tratto poco sul forum ma sempre con successo e nessuna lamentela ne quando vendo ne quando compro, ne su questo account ne su quello precedente. Prezzo: 35 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda che zona sei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Coda se spedisci
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda
coda consegna rebibbia metro
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'ho scritto nel primo post da ciampino a tor vergata passando per cinecittà
No soprattutto ad un warrior, magari anche tauren :P dall'altra parte di roma, ma li leggete i post? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
non ho uscita dvi sul monitor potrebbe essere un problema? ho un mio attacco dvi-vga pensi che faccia lo stesso problema col mio? se no per me andrebbe domani a qualunque ora metro Anagnina,fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non lo so il mio monitor, un vecchio acer, dà problemi con il converitore dvi-vga e mi da uno sfarfallio, lieve, ma presente, per sfarfallio intendo ogni tanto delle righe che percorrono lo schermo.
Va precisato che il problema è sul monitor, visto che collegando la scheda sia in dvi che in vga ad un altro monitor più recente o ad un televisore (l'ho collegata ad un d550 32" e giocato senza problemi) non dava nessunissimo problema. Non mi sento di consigliarti l'acquisto in ogni caso, posso garantire un funzionamento perfetto in dvi anche su dual monitor, ma non su monitor vga, nel senso, dovrebbe funzionare al 99 % a meno di monitor pessimissimi come il mio che è un caso isolato, ma nella vita non si sa mai e io voglio essere onesto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Comunque sospendo momentaneamente la vendita, vorrei provare a vendere il mio vecchio pc in blocco e non c'era nessuna coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ok,rimango in coda cmq,se la vendi la prendo,se trovo altro ti avviso qui e lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovereto(TN)
|
...
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... Ultima modifica di BL4STER : 10-12-2012 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sto vendendo l'intero pc:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2526056 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.