|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[ACQUISTO ALLA MEDIAWORLD] Portatile adatto al gaming!
Come da titolo, cerco un portatile, disponibile alla mediaw per questioni di tempistica nell'acquisto che, oltre ad essere efficiente, sia adatto al gaming.
BUDGET: 800€ ca. EDIT: se possibile, vorrei che i modelli proposti siano realmente disponibili in negozio (magari qualcuno ne è a conoscenza, poiché dovrei fare un mini-viaggio per comprarlo, grazie) Ultima modifica di IxI DarK3N IxI : 18-11-2012 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Purtroppo, ho urgenza di acquisto visto che mi serve per l'università, soprattutto in questo periodo. Per questo chiedevo disponibilità al MW. Comunque è da tenere in considerazione; un' alternativa quale potrebbe essere?
Ho visto un Pavillion dv7 7080el.. Pareri? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
quello è adatto a un casual molto casual gaming, non certo per chi dà importanza al gioco, e pure ha hw vecchio sia come cpu che gpu |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Capisco.. E se non dovessi trovare questo v3 (anche perché mi sembra sicuramente il migliore della serie).. Su cosa potrei puntare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Scusa ancora il disturbo.. Come faccio a riconoscere un portatile che monta l'ivy bridge?
Perdona l'ignoranza, la montano gli i7 3000M giusto? Ultima modifica di IxI DarK3N IxI : 18-11-2012 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
le cpu ivy bridge hanno come prima cifra numerica della sigla un 3, sandy bridge un 2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.