Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2012, 20:51   #1
kikk@
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Portatile con WINDOWS 8

Salve
scusate gli errori ma scrivo da tastiera non italiana:
cerco notebook con il nuovo Windows 8...pero nativo e non aggiornato dal 7
come faccio a capire nei vari negozi se il pc e stato aggiornato dal 7 o è 8 nativo?
è meglio aspettare e comprare portatili con touch screen? usciranno? mi dicono nei negozi che nn si sa se usciranno portatili touch screen e che rimmarra porerogativa solo degli ultrabook
portatili i7 con Windows 8 nativo sono sul mercato? a che prezzo?
qual'e il momento migliore per acquistare un pc con win 8? ora? natale? anno nuovo? io avrei bisogno urgente, ma potrei temporanemente tirare 1-2 mesi
qulacuno di voi ha giá un pc con win 8 nativo acquistato in questi primi 2 giorni? quale mi consigliate?
al momento qual è la marca migliore e piu affidabile sul mercato? hp? sony? asus, acer? chi miparla male dell'uno e chi mi parla male dell'altro!
il Budget al momento non è importante
grazie
Old 27-10-2012, 20:56   #2
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Originariamente inviato da kikk@ Guarda i messaggi
Salve
scusate gli errori ma scrivo da tastiera non italiana:
cerco notebook con il nuovo Windows 8...pero nativo e non aggiornato dal 7
come faccio a capire nei vari negozi se il pc e stato aggiornato dal 7 o è 8 nativo?
è meglio aspettare e comprare portatili con touch screen? usciranno? mi dicono nei negozi che nn si sa se usciranno portatili touch screen e che rimmarra porerogativa solo degli ultrabook
portatili i7 con Windows 8 nativo sono sul mercato? a che prezzo?
qual'e il momento migliore per acquistare un pc con win 8? ora? natale? anno nuovo? io avrei bisogno urgente, ma potrei temporanemente tirare 1-2 mesi
qulacuno di voi ha giá un pc con win 8 nativo acquistato in questi primi 2 giorni? quale mi consigliate?
al momento qual è la marca migliore e piu affidabile sul mercato? hp? sony? asus, acer? chi miparla male dell'uno e chi mi parla male dell'altro!
il Budget al momento non è importante
grazie
vedi subito che un pc è stato prodotto con w8 nativo, ha la tastiera con il logo start diverso
si, da ieri ce ne sono in vendita diversi dal mediamondo, oggi sono andato a vederli, senza touch ihmo w8 è molto macchinoso e lento rispetto a w7
di touch ce nè qualcuno, ma o costano 1 occhio o hanno uno scarsissimo atom e sono pure carissimi...
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 22:33   #3
kikk@
Senior Member

vabbè che ci vuole a cambiare un pulsante...
quindi in definitiva è meglioi aspettare?
aggiusto il mio vecchio pc in attesa che esca qualcosa di meglio? col touch screen? a prezzi abbordabili? tipo 7-800 euro?
l'unico touche con 8 nativo che ho visto da mediamondo costa 1700 euro!!!
ha un hd ssd da 250 e 4 gb di ram...col touch ed è un ultrabook
Old 10-11-2012, 16:43   #4
kikk@
Senior Member

nessuna traccia di notebook con touchscreen !
ci sono solo ultrabook touchscreen supercostosi!
e i notebook in vendita con su windows 8 mi sembrano vecchi portatili aggiornati dal 7 all'8....sono hardware non aggiornati
Credo che siamo ancora in un periodo di transizione...vogliono smaltire i notebook non touchscreen e non è il momento giusto per acquistare
Infine credo che i notebook e gli ultrabook con touchscreen come sono progettati ora sono scomodi...la tastiera ingombra e il monitor è inclinato....
Si dovrebbe fare qualcosa come i tablet ...
tipo il taichi
http://www.hwupgrade.it/news/portati...der_44207.html
Old 10-11-2012, 16:55   #5
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Originariamente inviato da kikk@ Guarda i messaggi
nessuna traccia di notebook con touchscreen !
ci sono solo ultrabook touchscreen supercostosi!
e i notebook in vendita con su windows 8 mi sembrano vecchi portatili aggiornati dal 7 all'8....sono hardware non aggiornati
Credo che siamo ancora in un periodo di transizione...vogliono smaltire i notebook non touchscreen e non è il momento giusto per acquistare
Infine credo che i notebook e gli ultrabook con touchscreen come sono progettati ora sono scomodi...la tastiera ingombra e il monitor è inclinato....
Si dovrebbe fare qualcosa come i tablet ...
tipo il taichi
http://www.hwupgrade.it/news/portati...der_44207.html
asus vivobook s200, touch da 11,6" con i3 ivy oppure la versione da 13"
viene rispettivamente 499 e 599
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 20:22   #6
kikk@
Senior Member

wow ma avete visto il sony vaio duo 11 che da Tablet diventa ultrbook?
mi sembra ottimo
il prezzo va da 1200 euro a 1900 ma è spettacolare
cosa ne pensate?
non c'è un topic ufficiale? non ne trovo
l'unico difetto è che lo schermo si puó tenere solo in una posizione da aperto e non si puó inclinare a piacimento
grazie
ps sapete se è prevista l`´uscita un un duo a 12 o 14 o 15 pollici ?

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
LG: in produzione i nuovi pannelli OLED ...
Rasoi elettrici in offerta su Amazon: da...
YouTube rivoluziona la ricerca: arriva i...
Apple cambia l'App Store in Europa: nuov...
Oral-B iO 3 torna a soli 59€, in offerta...
Tornano le scorte e il prezzo bomba: por...
Oggi costano solo 299€: Motorola Edge 50...
Tutto vero: in 3 colori Xiaomi 14T 12/25...
È il momento giusto per creare un...
Beats Studio Buds a 79€ sono un super af...
Sam Altman è 'disonesto': perch&e...
Windows 11: la schermata blu (BSOD) mori...
Raffreddare le GPU con i laser, l'eserci...
Per Nintendo è un passo avanti, m...
Loongson sfida Intel: ecco la CPU server...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian