|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Registrare da mysky hd in RGB
Come posso registrare dal decoder a una fonte esterna con segnale in RGB che abbia una porta USB per trasferire i film, visto che il file è molto grande e non entra in un dvd? Avevo pensato di comprare una presa scart in cui esce il segnale RGB con 3 cavi rosso, blu, verde,che si devono collegare al prodotto "Hauppauge hd pvr", per poi collegarlo al PC (ma penso che colleghi solo il video e non l'audio). Non so quali cavi usare e anche la marca.
Non so se sia la scelta giusta visto che non si può registrare in HDMI però come qualità non sembra male (almeno per me). ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
sei sicuro che dal decoder esce RGB ? se si è chiaro che i tre RCA componet sono per il video e poi deve prelevare sempre da SCART le due uscite audio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Rispondendo alla tua domanda ti posso dire che dal decoder ho impostato uscita RGB (ho visto che si vede meglio l'immagine anche se ho usato delle prese scart economiche). Poi dopo non ho capito bene, essendo ignorante in materia: vuoi dire che i tre cavi attaccati alla scart, cioè rosso - verde- blu sono solo video? O preleva anche audio? ![]() Ti volevo ricordare che ho cercato su internet e ho trovato solo la scart + 3 rca rosso - verde- blu. Ma poi come faccio a collegarlo al pc con l' HD PVR? Se mi potresti dare qualche link per i cavi te ne sarei grato!!! Grazie. P.S.: Se avete qualche consiglio da darmi ma non potete scrivere mandatemi un messaggio privato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.