|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Problemi visualizzazione video
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto da qualche esperto, da un pò di tempo non riesco più a vedere in maniera continua video su internet, su qualsiasi sito. Praticamente avvio il video e dopo poco si ferma audio compreso, se mando la pallina dis corrimento del avanzamento video indietro riesco a farlo ripartire per qualche secondo, questo di continuo....bo Ho provato sia con explorer che con firefox, e ho provato ad aggiornare firefox e flash player... niente tutto uguale. Questo solo su internet, video nell'hard disk li vedo senza problemi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao.
Hai provato a disabilitare il firewall? Hai qualche addons che blocca i popup? Hai vuotato la cache dei browser? Hai il disco troppo rammentato? Si blocca anche il caricamento oltre che la riproduzione? Come vedi le prove da fare sono tante, secondo me non è un "problema video" vero e proprio ma più di connessione con tutti gli annessi e connessi. A mio parere troveresti più aiuto nella sezione Networking
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ciao, grazie per l'aiuto, domattina prova con l'addons... e a postare la discussione su networking, per il problema, in effetti ho ghostery di firefox installato che blocca popup, però nell'explorer non c'è questo blocco e ho lo stesso problema anche lì, proprio per questo penso sia un problema con il flash, bo... per il firewall dubito tutto in una volta che sia il problema però provo ugualmente, invece la cache la svuoto sempre. Il caricamento non si blocca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.