|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
consiglio scheda video
raga mi servirebbe una scheda video che supporti l'hd, quindi con uscita hdmi, e vorrei anche che supportasse due monitor nello stesso pc.
non deve essere ultra potente e quindi vorrei un prezzo basso... cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
|
Una sapphire HD 7750
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
|
Quote:
Ti serve la 7750.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok quindi eliminando l'hdmi, per aggiungere un altro monitor a quello che ho già, cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Per farla più semplice, i tuoi due monitor che devi usare che ingressi hanno???
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però visto che ne devo prendere uno piatto, ho pensato di prenderne due uguali, il problema però è la scheda video... non devo fare nulla di professionale |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ok senti, l'uscita classica che si usa è quella dvi.
La 650 dovrebbe avere due prese dvi ed una minihdmi. Va quanto la 7750 circa. Per te dovrebbe andare.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e quanto verrebbe a costare?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
90 euro
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= Per sicurezza, quando la compri nello shop puoi vedere la foto della scheda. Se vedi le due uscite dvi allora stai tranquillo. Lo dico perchè le versioni custom abbondano e vorrei evitarti brutte sorprese, anche se dubito. Da quel che ho visto le vedo tutte con due dvi.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no, prezzo troppo alto, cercavo qualcosa sui 30 euro...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.