|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Outlook - Vorrei inviare una @ in automatico
buongiorno a tutti, come descritto in oggetto avrei bisogno, di inviare una mail all'avvio e una alla chiusura di outlook.
Ho provato a cercare in rete ma gli esempi che ho trovato si riferiscono tutti alla funzione di invio /ricevi messaggi, io invece avrei bisogno di mandare una mail a un indirizzo preimpostato. In pratica arrivo in ditta al mattino e come accendo la macchina e accedo con nomeutente e password, all'apertura di outlock lo stesso (o un eventuale file batch) mi invia un msg all'indirizzo pippo che dice: " ho preso servizo all'ora di questa mail." Alla chiusura altro msg che dirà "Ho chiuso all'ora di questa mail" Preciso che non posso agire con credenziali da amminastratore e che devo fare tutto e solo da semplice utente. grazie a chiunque potrà aiutarmi..... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.