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#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 52
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[Thread Ufficiale] SILENT HUNTER 3
Ciao a tutti, non è stato creato il thread ufficiale di silent hunter 3?
Nemmeno una recensione? Ho letto qualcosa in altri siti e sembra sia un gioco bellissimo e spettacolare sotto tutti i punti di vista.... qualcuno ce l'ha e sa dirmi se è vero?.... vorrei acquistarlo ma prima di spendere 50 euro volevo assicurarmi che girasse bene sul mio pc che non è potente (è un AMD sempron 3000+ con 1giga di ram e una ati radeon 9250 128Mb...). Ho letto da qualche parte che è esoso in temini di risorse ma da altre parti ho letto che invece è buono e scalabile come dettaglio... dove sta la verità? ![]() grazie a tutti CIAO! |
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#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31685
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IL MENNE ![]() |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Messaggi: 1578
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Con un Athlon XP 2000+ , 1Gbyte di RAM e una 9600 se 128 Mbyte gira bene (almeno nelle prime missioni). Il vantaggio di un processore più potente lo hai secondo me quando usi il tempo accelerato durante le lunghe traversate verso le zone di pattuglia o gli obiettivi. Il mio pc difficilmente riesce ad usare le accelerazioni maggiori.
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#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 52
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Grazie per l'info, se costa così poco lo prendo al volo.... l'unico dubbio è: il mio processore è un sempron 3000+ che ha una frequenza operativa di 2 Ghz, non sono sicuro che sia più potente del tuo athlon 2000+ e poi la mia scheda è un poco più scarsa della tua.... anche se la mia ram è 400 Mhz PC3200, quindi dovrebbe essere buona..... cmq al di là di tutto me lo consigli come gioco o secondo te è solo per gli appassionati del genere?
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6704
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la cpu è meglio la tua, il gioco ha molti settaggi per il realismo, compralo non te ne pentirai
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Messaggi: 1578
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#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 52
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Grazie ragazzi, mi avete convinto, vado a cercarlo nei negozi online e lo prendo.
Vi farò sapere....non sto più nella pelle a questo punto! CIAO ![]() |
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#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
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Bellissimo gioco.....e puoi customizzarlo con tantissimi mod amatoriali veramente ben fatti che trovi qui:
http://www.ailantd.com/SHIIIMODS/index.html http://www.silenthunteriii.com/uk/communitymods.php http://www.subsim.com/subsim_files/patches2005.html#sh3 Senza contare il forum ufficiale della Ubisoft ![]() |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Messaggi: 1578
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#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 54
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Ti consiglio di comprarlo, ma non aspettarti un gioco semplice.
Poi tutto dipende dalla percentuale di realismo che setti nel gioco ovviamente. Devi stare attento ad ogni cosa sia sopra di te (cacciatorpediniere, ricognitori aerei), altrimenti dovremmo raccoglierti in fondo al mare! ![]() Ricorda sempre: "Run silent... run deep" ![]() Esiste anche una traduzione in italiano dei menu e dei testi del gioco e che trovi dentro il forum di www.betasom.it (ho fatto parte anche io al gruppo di lavoro di traduzione). Buona caccia! ![]() Ultima modifica di JoeBrown76 : 31-01-2006 alle 15:22. |
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31685
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Una info... lo ho appena installato e pare molto molto bello
![]() ![]() Ma nelle missioni tutorial iniziali la telecamera libera (f12) non funziona? Nel filmato tutorial fa vedere che quando si esegue l'immersione dal ponte la telecamera passa alla visuale esterna, ma a me non lo fa, passa direttamente nel sommergibile.... ![]() ![]() Nè riesco in alcun modo a sbloccarla.... ![]() L'ho aggiornato alla versione 1.4 (l'ultima disponibile) e ho installato la patch per i menu e le scritte in italiano. Grazie a tutti. ![]()
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Messaggi: 1578
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Se hai impostato il massimo realismo la telecamera esterna non funziona. Ad ogni modo puoi passare alla visuale esterna anche usando l'icona più in basso del menù a scomparsa sulla sinistra.
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31685
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Quote:
Il massimo realismo sì... l'ho messo... mi sa che è quello ![]() Intanto grazie ![]()
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
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Era quello,
![]() ![]() ![]() Ora tutto ok!! ![]()
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31685
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Questo gioco è veramente bellissimo!
Uno spettacolo, imho, con la telecamera esterna attivata! Ed è anche impegnativo! Molto! Io gioco col realismo 92% (la sola telecamera esterna attivata...) e già è difficoltoso nel tutorial sul siluramento! Ma bellissimo! Prima di capirci qualcosa ci ho messo qualche giorno, ma volete la soddisfazione di vedere il primo mercantile preso in pieno da un siluro, spezzarsi in due in fiamme e colare a picco, dopo miriadi di siluri sparati a vuoto... ( e ancora non ho superato l'esame, perchè sono riuscito a affondare solo due navi sulle quattro richieste....) ![]() ![]() Merita, questo gioco merita davvero!!! ![]() ![]() ![]() Non vedo l'ora di iniziare la campagna! ![]()
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Messaggi: 1578
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Vagli vicino ma non troppo, sui 400 metri, e fai in modo che il siluro arrivi perpendicolare alla fiancata della nave.
Riguardo agli inneschi dei siluri: può essere di tipo magnetico o a impatto. Quello magnetico permette di ottenere risultati devastanti: l'idea è far esplodere il siluro sotto lo scafo della nave, di modo che la pressione generata dall'esplosione SOLLEVI la nave e in questo modo la spezzi in due. Qualche giorno fa ho visto un filmato d'epoca di una nave che veniva colpita in questo modo: è una cosa incredibile, la nave si solleva VERAMENTE in modo sensibile e quindi si spezza di netto in due tronconi che affondano praticamente in modo istantaneo. L'unica pecca è che l'innesco magnetico è inaffidabile... |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31685
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Hmmmm tu dici che se metto il pescaggio dei siluri al minimo e tolgo l'innesco magnetico e sparo da 4-500m alla massima velocità (e non alla minima) è meglio?
Proverò anche così, comunque. C'è la petroliera piccola che fila come una dannata e per riprenderla devo emergere in superficie.... e probabilmente gli sparo da troppo lontano infatti faccio sempre buca..... ![]() E non voglio scendere di realismo, è troppo bello così!!! ![]()
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Messaggi: 1578
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I siluri non devono essere troppo in superficie, altrimenti fanno poco danno. Io lascio la profondità così come viene impostata in automatico. La velocità non credo che influisca tanto.
Va bene navigare in superficie per guadagnare una posizione migliore, basta rimanere lontani dalle navi che vuoi affondare per non farti vedere... motori avanti massima e cerca di portarti qualche km più avanti dell'obiettivo, quindi immergiti e inizia a manovrare per l'attacco. Ricordati che idealmente, quando lanci il siluro, dovresti essere perpendicolare alla rotta del naviglio che vuoi affondare. Il siluro dovrebbe partire quando l'angolo del giroscopio è intorno allo zero. Se fai così lo becchi quasi di sicuro. |
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#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
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Che ne dite di questi lollosi screenshot?
![]() ![]() ![]() "Piccolo convoglio avvistato, Sir" ![]() "Voglio sentire la terra sotto i piedi, Sir!" ![]() Ultima modifica di lowenz : 11-02-2006 alle 10:19. |
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