|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
[FIRENZE] Apple iPhone 4S 16gb Bianco Italiano (420 euro)
Perfetto, in ottime condizioni sia estetiche che funzionali. Solo pochi segnetti sulla cornice metallica.
Pellicole fronte retro applicate dal primo giorno di utilizzo, quindi vetro perfetto. Attualmente ha iOS 5.1.1 con jailbreak untethered. Completo di scatola, cavo usb ed auricolari originali. Purtroppo ho perso il caricatore a muro e lo scontrino. Acquistato ad Aprile, è in GARANZIA APPLE DEL PRIMO ANNO fino al 23 Aprile 2013 tramite numero di serie. Precedenza allo scambio a mano a Firenze. ImageUploadedByTapatalk1351503543.837643.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppp
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
considerando i segnetti che dici, e l'assenza dello scontrino e del caricabatterie, posso arrivare a 380 spedizione inclusa assicurata.
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! Trattative così cosi QUI' |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppp sempre disponibile ;-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum.
Chiudere, grazie. Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.