|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/grandi-no...oce_44465.html
La nuova intefaccia di Gmail intende offrire strumenti più veloci per la scrittura dei messaggi e l'utilizzo del proprio archivio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Prima dovevi per forza aprire il nuovo messaggio in un altra finestra.
Per ora non mi è arrivata ancora questa novità, però adoro le piccole novità di google che arrivano abbastanza frequentemente (e gratis). Anche in documenti ad esempio ho trovato la possibilità di inserire commenti nel foglio di calcolo. Non le note, ma commenti veri e propri. A proposito, si sa se c'è un app Gmail per W8? Ovvio che l'alternativa è sempre il browser da interfaccia classic, ma magari per un occhiata veloce e con notifiche sarebbe più interessante l'app diretta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Mi piace e anche tanto, ottima notizia!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non riesco comunque a concepire l'utilizzo delle email solo via webmail.
Un buon client e IMAP per me sono insostituibili.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Veramente ottima questa novità!
Io con gmail uso indistintamente sia l'interfaccia web che il client (Mail) e non ho mai trovato particolari limitazioni in entrambi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
E nemmeno spostarla... mah... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io abbandono Gmail
troppa pubblicita! E non mi piace che devo chiudere mille finestre al giorno perche' non voglio passare a chrome! non mi interessa e non lo voglio. uso live semplice pulito e veloce |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non ho bisogno di chiudere nulla al giorno, uso Opera e non mi chiedono di usare chrome...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
.
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 03-06-2013 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Secondo me GMAIL impostata bene è una spanna sopra qualsiasi altro servizio, e (sempre secondo me) usandola si può fare a meno anche di client come Outlook o Thunderbird
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 31-10-2012 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
scusate, ma con questo cesso di nuova interfaccia come faccio a selezionare un indirizzo per l'invio diverso da quello predefinito?
Ho tre account pop configurati e mi fa inviare solo da quello gmail. non ho visto opzioni per cambiarlo. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Quote:
Io trovo che questa nuova funzionalità di composizione sia inutile così com'è stata proposta, la form bloccata nell'angolo è inusabile imho. Se un utente sta scrivendo una mail è normale e sacrosanto che il focus sia su quello, pertanto la composizione deve stare al centro, mi sarei aspettato la possibilità di spostare a piacimento il div che contiene la form in modo da poter interagire con quanto sta in background... fatta così è l'ennesima feature inutile spacciata per non plus ultra ![]() Beh questo si poteva già fare prima, questa feature avrebbe avuto senso se avesse permesso di fare tutto questo senza dove per forza aprire una nuova popup.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 31-10-2012 alle 22:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Se clicchi su Da, puoi scegliere con quale account inviare l'email. Quoto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di stuz87 : 01-11-2012 alle 10:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
lol la cosa dei contatti che digiti e poi appaiono in formato boxed mi ricorda un certo servizio che inizia per out e finisce per look...
Oh beh, lasciamoli sognare... a quando il fix per i problemi di spam e virus nella posta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Wtf?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.