|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Consiglio TV/Smart TV LED 40" max 44".
Ciao a tutti, dopo qualche anno di utilizzo il Vecchio Thomson è andato in QRT, dopo qualche minuto, o alcuni minuti, di funzionamento si spegne da solo.
Ho provato anche a farlo andare senza il carter posteriore per farlo respirare e raffreddare meglio ma non è cambiato nulla. Adesso potrei anche farlo aggiustare, si vede ancora bene, schermo senza aloni o sfocature, ma a che prezzo? Quindi passando per caso in questo forum così variegato mi son detto, perché non chiedere agli amicacci e vedere se oltre al modello mi danno qualche info su modelli particolarmente schermati e immuni a RFI e EMC (rumori indotti da schede caldaie, motori a scoppio (specie i vecchi 2T), accensione neon, ecc.Come dimensione dello schermo dai 40" ai max 44", magari che sia 100Hz o superiore, magari anche una smartTV. Non vi dico che vorrei anche che costasse il meno possibile per la categoria! In attesa dei vostri contributi vi ringrazio in anticipo. Ultima modifica di Rastakhan : 23-08-2014 alle 17:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.

in questo forum così variegato mi son detto, perché non chiedere agli amicacci e vedere se oltre al modello mi danno qualche info su modelli particolarmente schermati e immuni a RFI e EMC (rumori indotti da schede caldaie, motori a scoppio (specie i vecchi 2T), accensione neon, ecc.