|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
asus m5a88-v evo e Radeon HD7970
Salve a tutti,
ho un dubbio e non riesco a chiarirlo. Chiedo a voi delucidazioni. Ho un pc con scheda madre ASUS M5A88-V EVO e processore phenom II X6 1100T black edition e 16Gb di RAM. Ho deciso di usarlo anche per giocare e vorrei montarci su una cheda video. Sarei orientato per la Radeon HD 7970 ma mi sono accorto che ha interfaccia PCI-Express 3.0, la scheda madre che posseggo ha invece due interfacce PCI-Express 2.0. Sono compatibili? Potrei montarla senza problemi? In alternativa potreste consigliarmi una valida scheda video in alternativa? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
La scheda video che hai scelto e sicuramente compatibile con la tua scheda madre a livello di connettore pci express . I problemi potrebbero derivare da altre cose , per esempio devi controllare se la scheda video entra senza problemi nel case del tuo pc visto che e un po piu lunga del normale . Inoltre necessita di un alimentatore di potenza adeguata e dei connettori aggiuntivi per schede video ( in alternativa puoi utilizzare quelli che danno in dotazione con la scheda video , ma allora l' alimentatore deve avere almeno 2 connettori molex liberi ) . |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Grazie mille per la risposta.
Ora ho le idee un pò più chiare. Per quanto riguarda l'alimentatore vorrei prendere un Coolermaster Silent Pro Gold da 700W, avrà tutti i connettori necessari per la scheda? Andora grazie per il supporto Ultima modifica di ClusterMaster : 27-10-2012 alle 11:59. Motivo: Risposta incompleta |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica e in parte OT
in futuro usa la ricerca ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.