|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cortina d'Ampezzo
|
Vodafone Mobile Wi-Fi R205 e Windows 7 Starter
Ciao a tutti,
ho comprato il suddetto dispositivo wireless ma ho problemi a connetterlo al mio netbook con Windows 7 starter via wi-fi. Se lo collego col cavo USB funziona benone invece! Il dispositivo funziona in quanto con pc con win XP e il mio smartphone android la connessione e' perfetta. qualcuno sa darmi indicazioni? Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
spiegati meglio
il netbook riesce a connettersi ad altre reti wifi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cortina d'Ampezzo
|
certo, con altre reti nessun problema, e' solo il suddetto modem a crearmene. io penso sia un problema di compatibilita' del modem proprio con win 7 starter, in quanto sistema a 32 bit invece che 64 come nelle altre versioni. se cosi' fosse, devo magari aggiornare il firmware? mi auguro di no, perche' non ho idea di come si faccia...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
|
hai provato a cambiare le impostazioni di sicurezza?
io ho riscontrato vari problemi nei collegamenti wi-fi tra dispositivi perchè a volte le varie cifrature wep wpa2 ecc sono incompatibili... potresti provare innanzitutto senza alcuna cifratura (open) per vedere se il problema sta lì... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non capisco dove sta il problema
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.