Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2012, 20:07   #1
small.83
Senior Member

L'Avatar di small.83

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
Appena assemblato.....si avvia per 2 secondi poi si spegne e lo fa in continuazione.

Ho assemblato un pc con una scheda madre acquistata sul forum....una asrock x79 extreme4 con un i7 3820. Il problema è che non parte....si riavvia in continuazione e devo staccare l'alimentazione. Ho provato 2 alimentatori: quello in firma ed un techsolo da 730w e fa la stessa cosa. Ho provato a staccare tutti i dischi e a partire con 1 banchetto di ram.....ho fatto diversi clear cmos, ma nada....è come se la scheda madre non si avviasse proprio...infatti non si accende nemmeno il display per verificare il codice d'errore. Su procio ho montato un Antec 620 4-5 volte ed è montato bene. Cosa faccio? Chiedo al tizio che mi ha venduto la roba i soldi indietro?

Mi ha dato la asrock e il procio 3820 che però era imballato.

L'unico dubbio che ho è che il bios non sia aggiornato per il 3820.....

Ultima modifica di small.83 : 23-10-2012 alle 20:37.
small.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 07:15   #2
rolando64
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: genova
cerca tra gli amici, un procio sicuramente compatible e fai una prova, se parte;
aggiorni il bios e riprovi con il procio nuovo.
rolando64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 11:42   #3
small.83
Senior Member

L'Avatar di small.83

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da rolando64 Guarda i messaggi
cerca tra gli amici, un procio sicuramente compatible e fai una prova, se parte;
aggiorni il bios e riprovi con il procio nuovo.
Infatti a quello pensavo. Ma nessun amico al momento ha un i7 2011. Magari se qualcuno di Caserta legge la discussione mi può aiutare.

Ultima modifica di small.83 : 24-10-2012 alle 11:51.
small.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian