|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Problema scheda video NVIDIA GE FORCE
salve a tutti come premessa vorrei dire che non sono un grande esperto di computer, per questo chiedo aiuto a voi.
ho un ASUS N56V con scheda grafica integrata INTEL HD 4000 e NVIDIA GE FORCE GT 630 M per le alte prestazioni. sinceramente non ho mai capito come funzioni il tutto, credo che quando un gioco sia 'pesante' parta automaticamente la nvidia, ma questo forse conta poco. il problema è che non so da quanto tempo, perché era da parecchio che non ci giocavo, avviando APB REALOADED (un gioco online stile GTA) ho notato che la grafica è scarseggiata di parecchio, le definizioni sono pessime e sembra di giocare ad un pc vecchissimo, quando io precedentemente visualizzavo il tutto alla grande. e questo ovviamente non mi permette di giocare bene perché è un gioco che ha bisogno di grandi potenzialità per poterci giocare. prima di notare il problema, forse ho installato un nuovo driver della nvidia che richiedeva un aggiornamento (non ricordo se ci giocavo già col driver installato o no) ed ho fatto pulizia con CC Cleaner, attivai per errore la modalità correzione gamma che poi ho rimosso e basta, non credo di aver maneggiato qualche altra cosa. per cercare di risolvere ho ripristinato le impostazioni 3D della nvidia, ma niente. non so più che fare :/ spero in un vostro sincero aiuto, visto che sicuramente ne saprete più di me saluti, francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.