|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Padova
|
[PD + ss] iMac 27 pollici Mid 2010 - Intel i7 2,93 Ghz, 8gb ram, ati 5750, 1 tb hdd
Hola Forum,
per passaggio a pc desktop da me assemblato, vendo il mio vecchio imac. L'imac in questione è un mid 2010 (http://support.apple.com/kb/SP588) con schermo da 27pollici, processore intel i7 da 2,93 ghz, 8gb di ram (4gb di stock + 4gb da me aggiunti successivamente), ati 5750 con 1gb di ram, hdd da 1terabyte e lettore superdrive. Lo schermo è senza un graffio, ed l'imac monta al momento Mountain Lion appena riformattato ![]() In vendita sono solo il pc e la sua scatola come da foto, NON mando ne tastiere ne mouse, solo il pc con il suo cavo di alimentazione e con la sua scatola ed imballaggi. Per qualunque domanda chiedete pure via pm o qua nel topic. Foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() About Me Venduto di tutto qua sul forum, da oggetti da pochi euro 15/20, passando da oggetti da 500 e rotti euro (ipad 1/iphone 4/ipad 2/iphone 4s), sino a MacBook Air per 1000 euro!!! Tutte le mie vendite sono andate ottimamente con acquirente soddisfatto, fate una ricerca qua sul forum per tutte le conferme del caso! Prezzo Come vedete dall'ultimo screenshot il valore del pc secondo http://www.mac2sell.net/ sarebbe di 1580 euro, io come mio solito voglio una vendita rapida e senza intoppi quindi: Visto l'annuncio dei nuovi iMac, faccio un ulteriore ribasso al prezzo già basso di suo ![]() Prezzo: 950 -> 900 euro + eventuali spedizioni a vostra scelta. Regole Precedenza assoluta a mano visto l'imgombro e la delicatezza dell'oggetto in vendita. Code di 24h. Non Scambio. Non Limo. Eventuali proposte indecenti (che non accetterò :P ) fatele al massimo via PM (ma ripeto, non le accetterò). Pagamento in contanti per trattativa dal vivo, via ricarica postepay o via paypal se vi addossate le spese in più nel caso di vendita tramite spedizione.
Feedback positivi per trattative nel mercatino: Alexxxnosss85 - (2x)andreabarbuscia - CapFTP - DINO11 - daetan - xathanatosx - ghost driver - MiKeLezZ - guns81 - zilla - Fdfuckup( ![]() ![]() Ultima modifica di Andrie : 23-10-2012 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Questo modello poteva già essere usato come monitor mini display port da altri mac o è una funziona introdotta dopo ?
Ha problemi di aloni o di altro tipo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti riporto quanto scritto anche nel link delle specifiche che ho messo nel topic di vendita: "27-inch models also support input from external DisplayPort sources (adapters sold separately)" quindi si, può essere usato come monitor. posso dirti che io lo ho provato solo connettendo l'xbox con il kanex xd, questo perchè non accettava direttamente l'input della xbox nativo ma serviva un convertitore hdmi-minidisplayport... non ho provato ad attaccare altro, quindi come esperienza diretta non posso far altro che riferirmi alla specifiche di casa apple ^^ il monitor non ha alcun difetto evidente, nel senso che sia il vetro del monitor che l'effettivo pannello di pixels son perfetti a quanto ho potuto vedere io sino ad oggi, ma non ho mai eseguito test specifici o chissà che...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up, avanti gente! Se interessati si può parlare un po'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up con piccolo ribasso visto i nuovi iMac
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
hai pm.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ma il kanex xd... lo daresti assieme al mac?
interesserebbe mica come parziale permuta un monitor professionale eizo 24 pollici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda, mi son trasferito qua a padova da pochi mesi, ed onestamente non ricordo se in uno dei tanti scatoloni mi son portato dietro anche il kanex ^^ ovviamente una volta venduto il mac non me ne farei nulla quindi se lo ho qua posso benissimo aggiungerlo alla vendita senza costi aggiuntivi, unica cosa è che non posso dirti ora se lo ho, mi devi dar sino a domani per buttare un occhio fra le varie cose che mi son portato dietro! per la permuta invece non son interessato, volevo racimolare qualche soldino per alcuni acquisti che ho in mente ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se il display non ha aloni di nessun tipo offro 870 euro e mando io il corriere a ritirarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda per un amico in caso non concludi .
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Coda a mano mandato PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Venduto al gentilissimo hinoky qualche minuto fa
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Confermo la reciproca soddisfazione nella transazione; oggetto immacolato; è stato un piacere conoscere un'altra brava persona utente di questo forum.
Alla prossima, magari per qualcuno di quegli aggeggini interessanti che sembravano appena usciti dal negozio hehe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.