|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ics_41232.html
Nel corso delle ultime ore la taiwanese HTC ha diramato un nuovo comunicato nel quale è inserita una nuova lista di terminali che riceveranno l'aggiornamento all'ultima versione del sistema operativo Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Comunque è incredibile l'assenza del Flyer: è praticamente uguale al DHD per specifiche tecniche, ha il processore più veloce (1.4GHz), è persino uscito dopo, e non verrà aggiornato. pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
|
desire z... nada ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Si anche il Desire HD. Il Flyer non ha CPU da 1.5Ghz? Come hardware mi sembra di ricordare che sia indentico al Sensation XL (e conseguentemente al Desire HD)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Originariamente inviato da: roma
desire z... nada ? http://www.change.org/petitions/htc-release-an-android-4-0-update-for-the-htc-desire-z |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La "scusante" saranno gli 800 mhz della CPU. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
desire s che mi arriva a fine mese, bono come il pane direi!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Niente male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Comunque la petizione va abbastanza bene...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
D'accordo, so di quest'aggiornamento ormai da mesi, ma quando effettivamente verrà rilasciato non si sa..
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Onestamente... E un po anche da possessore di desire z.... Ma sicuramente anche se avessi un atro terminale... Degli aggiornamenti ufficiali me ne frego altamente.
Htc con la sense affossa i suoi telefoni. Bella per carità, ma pesante e neppure tanto pratica. W le rom cucinate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh in effetti, ai 512mb di ram non ci avevo pensato. La sense 3.0 sul desire HD occupa sui 400 - 450 mb di ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
EVVAI.
Ora devo solo attendere le prove di altri, prima che la procedura cambi la versione della Radio e venga vanificato il root. Anche se HTC ha sbloccato il bootloader degli ultimi modelli, non mi sembra che sia la stessa cosa per questi "vecchi" come il Desire HD... Per ora mi tengo la Virtuous Quattro. Quote:
E poi io che ho il Desire HD posso solo avere vantaggi: al momento la fotocamera funziona malissimo e a soli 5Mpx su 8, e' inutilizzabile. Con un aggiornamento ufficiale, la community potra' inserire i nuovi....."driver" della fotocamera e degli altri componenti nelle loro rom con ICS.
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 16-03-2012 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Attenzione ad esaltarsi troppo.
Bisogna vedere che versione di ICS rilasceranno, perchè se sono ancora fermi alla 4.0.2 (montata su Galaxy Nexus) o 4.0.3 (montata su Nexus S) non c'è da fare troppi salti di gioia: sono piene di bug (io ne so qualcosa col mio Nexus S). Andate a leggervi un po' di commenti sui forum dei Nexus... Una su tutte, leggetevi quanto sono imbestialiti gli utenti nei confronti di Google: http://www.google.com/support/forum/...690388b0&hl=en Ciao e buon ICS ![]() (sperando nella 4.0.5) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() Io aspetto le rom custom, che se ci sono bug vengono corretti. In ogni caso non penso che mettano le versioni buggate, un sasso avrebbe piu' intelligenza in questo caso...
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
|
Quote:
Il Desire HD soffre tantissimo di questa mancanza, e sono mesi che aspetto... la macchina fotografica non funziona, il wifi fa cagare, e gli cheff si sbattono da mesi su problemi che HTC poteva risolver"ci" ben prima ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() ![]() HTC.. dacci sollievo prima di Natale 2015 o di Android 10.. pls! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
novità su gli aggiornamenti pre l'evo 3d niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.